PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 cavoli ho lasciato a casa il volantino se no andavo subito sul link smartdriveroso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 Aggiornamenti nei prossimi giorni (domani sera credo...) e a breve online il modulo di iscrizione, comunque sia il sito di riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Aggiornamenti nei prossimi giorni (domani sera credo...) e a breve online il modulo di iscrizione, comunque sia il sito di riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 NEURO, PREPARIAMOCI AD INVADERE OMEGNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Il super presidente della Neuro chiama il vice risponde.......Presente!!! aaaah che libidine rileggere queste frasi da Andee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 NEURO, PREPARIAMOCI AD INVADERE OMEGNA io sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 (modificato) Stavo pensando se posso mancare........ certamente che nooooooooooooooooooo Modificato April 23, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 bene bene NEURINIIII , Conquisteremo anche il lago d'Orta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2008 Come promesso, eccomi con il programma completo e definitivo, fresco fresco di stesura, della terza edizione dello smartincontro! Sabato 05 luglio Dalle ore 16.00 Apertura ufficiale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Presente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Penso di essere presente anch'io...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 Penso di essere presente anch'io...... Pensi Assolutamente Devi Esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 quoto lo zio !!! Grande Simone per noi gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 OVVIO ... anche per noi stesso albergo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 Ma ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 Anch'io stesso albergo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 (modificato) !!! Appena abbiamo la lista degli alberghi, individueremo il nostro (quello dell'anno scorso, andrebbe benissimo) e metteremo giu una lista, per fare prenotazione unica, come sempre! !!! Modificato April 24, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 (modificato) Dalle ore 9.30 Ritrovo presso P.zza Martiri della Liberta ad Omegna (VB) mamma mia....sempre ste levatacce.....ma non si potrebbe fare colazione direttamente in piazza alle ore 11?.....cavolo allo smart day erano le 4 del mattino e ancora...il letto era tristemente vuoto.....poi il pomeriggio rientrando vedevo i mostri.....per strada.... !!! !!! Modificato April 24, 2008 da dani1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 (modificato) . Modificato May 15, 2008 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 Stesso albergo ma sopratutto stessa posizione strategica della stanza per i gavettoni !!! !!! Rossano scusami se ti riprendo... MA TU NON SCRIVI NESSUN MESSAGGIO SUL FORUM... semplicemente quoti o rispondi in maniera pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantino1 Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 ciao Simo spero vivamente di esserci per venire a vedere le tue zone cosi' poi ricambiero' invitandoti qui da me zone maranello fiorano e modena per farti assaggiare le specialita' culinarie e magari un bel giretto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherry Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 Presente!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 vediamo il lavoro!! !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 vediamo il lavoro!! Lavoro !!! ma se pipineggi tutto il giorno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2008 Oggi pomeriggio sono andato a scegliere i "trofei"... spettacolo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts