smart02 Inviato July 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2008 Allora siete pronti? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 Si si.... !!! domani sera prima tappa....Milano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ciao delinquente.... sono contento che veniate mi spiace non essermi fermato di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 AO' non facciamo scherzi... se il lago intrippa gli ormoni io scappo e vado piu' su al lago maggiore da sola..... eeeeeeeeecchecose'..... Non ti preoccupare se leggi bene il raduno avviene a fatto compiuto.. !!! Siamo pronti siamo pronti stasera apporto qualche piccola modifica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ci si vede domenica branco di delinquenti!!!...e speriamo che ci sia il sole che a trovare la cannetta dell'acqua ci penso io!!! !!! Ciao caro..... mi fa piacere rivedervi. A domenica.... Ragazzi eccomi rientrata!! Allora tutto pronto... Sbandi ci sentiamo stasera per metterci d'accordo sulla partenza. Simo cosa fai? Ci vieni a prendere come l'anno scorso in albergo? Ladi ti aspetto piu tardi, chiama quando sei quasi arrivata. Sonia Ps: Simo a quanto ho capito (prova a rileggere) Pier Paolo non c'e' per cena del sabato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Spero Crazy non legga il messaggio di Sbandy... (non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ciao delinquente.... sono contento che veniate mi spiace non essermi fermato di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Genteeee, finalmente on line....si ma ancora con la linea del vicino ...finch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 LA_MO! scherzi a parte, devo portare su le giacche, chi la vuole? !!! Crazy... mi sa che l'interessato non l'ha letto.... Io la voglio portala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 (modificato) :wub: Crazy... mi sa che l'interessato non l'ha letto.... ...NAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Andando per esclusione, bh Modificato July 4, 2008 da Tutina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIMPI Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 .....magari un po' tardi ma ci sono .....+ 1 !!! smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Paolo Col_Mar77 + Enrica M.J. + Lara Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato DOMENICA smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Manuel + Eliseo Col_Mar77 + Enrica Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato LukinoRR + KiarinaRR AleSmart84 PulseTurboStar Kikinaky + Yoghi Tamy + Tutina + Ettore + Edo Evo - Kiki Angel - Devil Crazysmart Senna Samax Gianni Haillwood75 + Dayana Sandroadster + Maria Teresa Gillormon + Laura Taty76 + Johnny Salvo206 + Silvia Marty +William Smart23 + 1 gimpi + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 ciao ragazzi mi aggrego anchio partiro domenica mattina ciao egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 .....magari un po' tardi ma ci sono .....+ 1 !!! smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Paolo Col_Mar77 + Enrica M.J. + Lara Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato DOMENICA smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Manuel + Eliseo Col_Mar77 + Enrica Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato LukinoRR + KiarinaRR AleSmart84 PulseTurboStar Kikinaky + Yoghi Tamy + Tutina + Ettore + Edo Evo - Kiki Angel - Devil Crazysmart Senna Samax Gianni Haillwood75 + Dayana Sandroadster + Maria Teresa Gillormon + Laura Taty76 + Johnny Salvo206 + Silvia Marty +William Smart23 + 1 gimpi + 1 egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo206 Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ciao ragazzi, domenica vengono altri 2 miei amici con rispettive ragazze insieme a me e li ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 Ciao ragazzi, domenica vengono altri 2 miei amici con rispettive ragazze insieme a me e li ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 UELAAAA, strano ma stavolta sono il primo a scrivere i ringraziamenti del dopo raduno! Bene, sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 ps....oggi la mia telecamerina era in ferie ma ne ho viste girare parecchie, oltre a tutte le svariate foto....quindi 24 ore di tempo a chi le ha fatte per metterle tutte on line !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 (modificato) Bellissima giornata. Davvero grazie, grazie a tutti! Mi scuso per l'abbiocco finale ma ero cotto.... GRAZIE AMICI! Peccato x le defezioni Modificato July 6, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 Devo dire ottima giornata, a parte il tempo ovviamente............... Bel posto, aria buona, tanta gente e pipineggio puro.......... ma che si vuole di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 weeeeeeeeeeeeeee bello bello bellooooooooooo quanto mi diverto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 (modificato) Che dire un grazie a tutti per l'ottima giornata ecchisenefrega dell'acqua il meglio c'era cioe gli AMICI ps. Scusatemi se................ ma purtroppo IO sono fatto cosi !!! il Problema Modificato July 7, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Una giornata veramente bellissima! [peccato per il tempo, ma come dice lo Zio, l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 mandate le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 minkia i panini.. uno l'ho mangiato ma l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 minkia i panini.. uno l'ho mangiato ma l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts