simpaty80 Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 ciao a tutti da dicembre sono anche io uno smartista, non avrei mai pensato di diventarlo, io che ho sempre denigrato sta macchinetta, mentre adesso me ne sono completamente innamorato. Per il resto mi chiamo stefano sono di cagliari e ho una fortwo diesel del 2002 e vi saluto tutti PS complimenti per il forum anche se vedo ancora poco frequentato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Ciao e benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenuto!!!Anche secondo me "abituato al forum bmw" lo vedo poco frequentato,ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenutooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 beh non direi poco frequentato......in un anno oltre 3.300 iscritti e 117.000 messaggi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 benvenut tra noi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 e vai ste',finalmentee!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Ciao Stefano benvenuto tra noi!! Diciamo che rispetto ad altri forum di macchine potrebbe sembrare poco frequentato .... ma sono dell'idea pochi (mica tanto..) ma buoni Comunque come saprai qualche smartista sardo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts