desdemona Inviato March 25, 2008 Segnala Inviato March 25, 2008 salve!!! Mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono di catania. La mia smatina mi fa compagnia da circa una anno ,appena posso le faccio qualche fotina per farvela vedere. Cita
Guest Novalgino Inviato March 25, 2008 Segnala Inviato March 25, 2008 desdemona...oooohhh desdemona...sai che conoscevo una desdemona di catania conosciuta in un villaggio vacanze...immagini sei tu??loool comunque posso farti compagnia anche io se vuoi.... Cita
Lady Inviato March 25, 2008 Segnala Inviato March 25, 2008 desdemona...oooohhh desdemona...sai che conoscevo una desdemona di catania conosciuta in un villaggio vacanze...immagini sei tu??looolcomunque posso farti compagnia anche io se vuoi.... Signori e signore.....ecco a voi....The Provolon Man....... Cita
Zio Bart Inviato March 25, 2008 Segnala Inviato March 25, 2008 Complimenti e Benarrivata tra Noi Cita
Ospite Inviato March 26, 2008 Segnala Inviato March 26, 2008 ciao Elisa benvenuta..... anche io sono di catania Cita
AleSweetyBlackTurtle Inviato March 26, 2008 Segnala Inviato March 26, 2008 Benvenuta paesana!!! Forza CAtania!!! Cita
Recommended Posts