desdemona Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 salve!!! Mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono di catania. La mia smatina mi fa compagnia da circa una anno ,appena posso le faccio qualche fotina per farvela vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 desdemona...oooohhh desdemona...sai che conoscevo una desdemona di catania conosciuta in un villaggio vacanze...immagini sei tu??loool comunque posso farti compagnia anche io se vuoi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 ciao elisa ben arrivata ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 desdemona...oooohhh desdemona...sai che conoscevo una desdemona di catania conosciuta in un villaggio vacanze...immagini sei tu??looolcomunque posso farti compagnia anche io se vuoi.... Signori e signore.....ecco a voi....The Provolon Man....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Complimenti e Benarrivata tra Noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Ciao Elisa benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desdemona Inviato March 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2008 grazie =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 benvenuta tra di noi smartisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 ciao Elisa benvenuta..... anche io sono di catania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Ciao Elisa benvenuta tra noi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Benvenuta paesana!!! Forza CAtania!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts