Andrea185 Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 Semplicemente non capivo cosa stavate dicendo e siccome sono una persona molto chiara e diretta ci tenevo a chiarire... Come diceva il mitico assessore Cangini, fatti non pugnetteee..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSIONPIPPO Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 io ti conosco ma tu non mi riconosci..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 Ti conosco eccome... Adesso son tutti furbi a 'sto mondo..! Adesso non hai scuse per venire in Romagna..: tra poco organizzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 (modificato) Ti conosco eccome... Adesso son tutti furbi a 'sto mondo..! Adesso non hai scuse per venire in Romagna..: tra poco organizzer Modificato April 22, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 Certo che sono sicura, anzi..: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Ciao! Come stai? ti sei rimessa? Peccato che tu non si potuta venire a finale..... Sara' per la prossima!! Un abbraccio Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 Ciao Sonia Grazie per il pensiero gentile..: sto meglio, grazie. Con le cure degli antibiotici mi sto riprendendo pian pianino. E' dispiaciuto molto anche a me non esserci stata, ma proprio non sarei riuscita ad affrontare il viaggio... Spero avremo modo di conoscerci alla cena in Romagna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts