Andrea185 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 (modificato) ...metterei le palpebre per i fanali neri!!...e scurirei i vetri..! Personalmente le palpebre non le metterei (...mi piacciono da morire quegl'occhioni a mandorla! ), ma i vetri neri ci starebbero molto bene! Scuro quello dietro e un pochetto pi Modificato April 8, 2008 da Andrea185 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 E' una cosa eccezionale che Samax si sia dato del TAMARRO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 (modificato) Ben detto! E' un mio sogno i vetri neri, solo che non posso permettermi di fare tutte le cose insieme... Grazie! Modificato April 8, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 E' una cosa eccezionale che Samax si sia dato del TAMARRO. I poteri "strani" delle donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Non gli si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 Prima parli poi ti penti di quello che dici?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Cavoli!!! Credevo di averti dato il benvenuto.... e invece rileggendo il post, non l'ho fatto! Anche se ci siamo gia parlate in altre discussioni.... BENVENUTA anche da parte mia comunque ci si vede a Finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Personalmente le palpebre non le metterei (...mi piacciono da morire quegl'occhioni a mandorla! ), Quoto sbandato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 Cavoli!!!Credevo di averti dato il benvenuto.... e invece rileggendo il post, non l'ho fatto! Anche se ci siamo gia parlate in altre discussioni.... BENVENUTA anche da parte mia comunque ci si vede a Finale Grazie tanto per la BENVENUTA!!! E' un grande piacere per me venire al raduno, soprattutto per stare in compagnia e conoscervi di persona! Dai,dai che manca poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Tutta 'sta fretta... Proprio non la capisco... Per delle macchinette piccole piccole da quattro soldi, poi..! :pipinone: :pipinone: :pipinone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 E' lo spirito della Smart che ci fa' essere cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 io dico sempre e solo la verit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZODIAC76 Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 ciao e benvenuta! complimenti per la smartina. la mia e' simile ma con pannelli beige ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 io dico sempre e solo la verit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 Samax e Mickywar a cosa vi riferite?! Proprio non ci arrivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Samax e Mickywar a cosa vi riferite?! Proprio non ci arrivo... Mi riferisco alle cose che dice di solito samax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 Mi riferisco alle cose che dice di solito samax. Aaaahhh..: ora s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Comunque posso dirti che e' un grand'uomo,credimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 ciao e benvenuta! complimenti per la smartina.la mia e' simile ma con pannelli beige ciao Ciao zodiac76! Grazie per il benvenuta. Complimenti anche per la tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Samax e Mickywar a cosa vi riferite?! Proprio non ci arrivo... io non ce la faccio pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 io non ce la faccio pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 illuminata!!! solo con il pensiero....vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 illuminata!!!solo con il pensiero....vero??? S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts