Aliona Inviato March 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2008 IL MIO "NAVIGATORE".. CON LA SUA MIGLIORE AMICA... GODETEVI GLI SGUARDI SEXY!!! UN BACIO DA ME E KOKY... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Complimenti a te, Koky e alle smartine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Complimentoni!!! Bello il limone con le ruote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2008 Complimentoni!!! Bello il limone con le ruote... Dai ammettilo!!! E' tutta invidia, per il colore!! Allora? Come vanno i fendinebbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 (modificato) Dai ammettilo!!! E' tutta invidia, per il colore!! Allora? Come vanno i fendinebbia? I fendinebbia vanno bene..: li ho messi a posto 5 giorno fa e uno mi si Modificato April 6, 2008 da Andrea185 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 cocoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 cocoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 I fendinebbia vanno bene..: li ho messi a posto 5 giorno fa e uno mi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Non badare a loro............non sanno quel che dicono. La piccola titti e' bellissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 Non badare a loro............non sanno quel che dicono.La piccola titti e' bellissima. Grazie per avermi rincuorato, con tutta 'sta gente che ne parla male cominciavo a pensare che fosse veramente brutta... Avrebbe bisogno di un paio di cosette..: vediamo se riesco a farle il lifting prima di Finale Ligure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 monta delle minigonne e verniciale di giallo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Le minigonne c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Le minigonne c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 dovevo scrivere spoiler laterali?? Ahahahahahaah.. :welcome: Dai che scherzavo..! Qua si montano kit estetici ovunque..: auto, persone, animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 Non sieti mica normali voi due! Le minigonne alla Smartina per ora non li monto( anche se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 (modificato) Non sieti mica normali voi due! Le minigonne alla Smartina per ora non le monto( anche se Modificato April 8, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 oltre la minigonne(spoiler laterali) poi io vernicerei di nero i cerchi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 E' partitaaaaa Aliona sei mitica meno male che ci conosceremo a finale almeno avrai una vaga idea con che manicomio ti sei messa!!! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 (modificato) E' partitaaaaa Aliona sei mitica meno male che ci conosceremo a finale almeno avrai una vaga idea con che manicomio ti sei messa!!! :welcome: io i pannolini li ho cambiati abbastanza!! scusate l'ot Modificato April 8, 2008 da samax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 io i pannolini li ho cambiati abbastanza!! scusate l'ot Aliona non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 no....lui ama il giallo gallardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 no....lui ama il giallo gallardo!! Quoto!!! dai Aliona vi aspettiamo a Finale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 A cosa ti riferisci samax??? I cerchi neri non mi piacciono purtroppo..:sono troppo tamarri secondo me, ne perde l'equilibrio dell'auto! Comunque grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 A cosa ti riferisci samax??? I cerchi neri non mi piacciono purtroppo..:sono troppo tamarri secondo me, ne perde l'equilibrio dell'auto! Comunque grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 (modificato) Quoto!!! dai Aliona vi aspettiamo a Finale!!! Grazie sbandato, sono molto contenta di venire per conoscervi di persona, soprattutto te! Sei un amico. Mi diverto abbastanza qui sul forum! Modificato April 8, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts