zyos Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 un saluto a tutti i smartisti...hihihih ciao ho 21 anni e sono di roma. da ieri pomeriggio sono diventato anche io un felice possessore di smart, come dire e sensazionale, mi ci sono trovato subito bene, ho preso la Pulse 75cv con allestimento yin, la macchina e tutta nera, bellissima. spero di trovarmi bene tra di voi e soprattutto di parecipare il piu possibile alla vita del forum, studio e lavoro permettendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 ciao benvenuto che bella tutta all black! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Bella Bella e poi il Nero Snellisce BENVENUTOOOOOOOOOO tra Noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zyos Inviato March 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2008 grazie a tutti per il benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts