.::Mickywar::. Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 esteticamente , se proprio vuoi rovinarlo con la scritta , sarebbe meglio nero su bianco .... come i verbali Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 Ah bonzo bonzo, farlo bianco quando hai verniciato no? Che capoccia che sei Te stai sempre a complic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 nero senza adesivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 nero senza adesivo! concordo, bianco diventa troppo "pesante" da guardare.... un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 Ah bonzo bonzo, farlo bianco quando hai verniciato no?Che capoccia che sei Te stai sempre a complic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato June 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2008 Cosa vuoi... E' un pischello... Si far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 bianco scritta nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 17, 2008 Segnala Share Inviato June 17, 2008 bianco scritta nera! proprio meridionale ...samax....invece di scrivere exclusive...prova a scrivere "la tua l'invidia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato June 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2008 proprio meridionale ...samax....invece di scrivere exclusive...prova a scrivere "la tua l'invidia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 non l'ho capita! era riferita al fatto che samax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato June 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2008 apro un OT riguardante sempre la mia macchina: oggi la dovevo caricare sul carroattrezzi, ho pensato:" la faccio salire in marcia senza agganciarla.." ma durante la salita come le ruote posteriori hanno toccato il metallo hanno fatto due giri slittando e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 20, 2008 Segnala Share Inviato June 20, 2008 quel sensore si rompe ne ho viste parecchie...quindi sicuramente sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato July 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2008 conclusione: arrivo in SC oggi pomeriggio, qsta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Ma sono obbligati a farlo? Nel senso tu hai chiesto solamente; dimmi che ha l'auto? O: fa qualcosa che non so cos'abbia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Ma sono obbligati a farlo?Nel senso tu hai chiesto solamente; dimmi che ha l'auto? O: fa qualcosa che non so cos'abbia? io ho lavorato in officina x moto 2 anni ... di solito si chiede : intervengo sul danno o lo identifico e ti faccio sapere ? nel primo caso il conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 beh cribbio per 400 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato July 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2008 Ma sono obbligati a farlo?Nel senso tu hai chiesto solamente; dimmi che ha l'auto? O: fa qualcosa che non so cos'abbia? ho portato la macchina che non partiva! e gli ho detto:non so cos'ha ma da un giorno all'altro non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 Senza dubbio! Ma era per capire fino a che punto possono spingersi legalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato July 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2008 FINALMENTE oggi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 quali sedili.................!!! alla fine era quello che ti dicevo io, l'attuatore del cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato July 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2008 quali sedili.................!!! alla fine era quello che ti dicevo io, l'attuatore del cambio? no era attuatore frizione! il pernetto si era proprio sfilato...oggi sono andato a prenderlo a roma e l ho fatto montare subito! PS: i sedili quelli che non vi piacciono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ancora non li hai buttati?? !!! Ma li hai smontati per portarla allo SC.... che temevi, che ti buttavano fuori la Smart?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ancora non li hai buttati?? !!! Ma li hai smontati per portarla allo SC.... che temevi, che ti buttavano fuori la Smart?? ahhahahahhahaha... dai sono contento ant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ancora non li hai buttati?? !!! Ma li hai smontati per portarla allo SC.... che temevi, che ti buttavano fuori la Smart?? no........ che glieli rubassero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 a sto punto mi pare ovvio: foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts