sylvi Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 ma se nemmeno si vedono su ste foto...voi vi siete messi d'accordo appunto so curiosa di vedere sti sedili...dai dai posta qualche foto... comunque molto bella a me piace bianca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 bella. Io farei gli specchietti bianchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 Bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 bella bonzo! imho: mascherina e cerchi neri e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 ma se nemmeno si vedono su ste foto...voi vi siete messi d'accordo si vede un poggiatesta che non e' della smart, secondo me qualunque e dico qualcunque altro sedile sulla smart e' fuoriluogo... per me e' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 Vista la tua richiesta di commento lo faccio 1-Io aggiungerei dei distanziali in quanto anche sulla mia avevo notato che anteriormente i brabus stanno abbastanza dentro per i miei gusti 2-Avrei messo degli specchietti tipo m3 verniciati di bianco 3-Metterei una mascherina Brabus e la farei bianca o in alternativa nera...ma non so quanto mi convinca nera 4-I vetri neri!! 5-Butta quei sedili che quando monti in macchina sembra di guidare una Jeep sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2008 (modificato) Vista la tua richiesta di commento lo faccio 1-Io aggiungerei dei distanziali in quanto anche sulla mia avevo notato che anteriormente i brabus stanno abbastanza dentro per i miei gusti 2-Avrei messo degli specchietti tipo m3 verniciati di bianco 3-Metterei una mascherina Brabus e la farei bianca o in alternativa nera...ma non so quanto mi convinca nera 4-I vetri neri!! 5-Butta quei sedili che quando monti in macchina sembra di guidare una Jeep sar Modificato March 22, 2008 da bonzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 1-al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Complimenti Ant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Bellina ant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2008 grazie comunque le calze mi piacciono da morire domani faccio il tagliando visto che sto al limite con l'olio e sono passati diecimila km...poi passo agli interni che non piaceranno a nessuno:D per i distanziali mi sto muovendoe lo scarico dovrei cambiarlo, male che vada comunque lo centro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 grazie comunque le calze mi piacciono da morire domani faccio il tagliando visto che sto al limite con l'olio e sono passati diecimila km...poi passo agli interni che non piaceranno a nessuno:D per i distanziali mi sto muovendoe lo scarico dovrei cambiarlo, male che vada comunque lo centro anche a me piacciono da morire pero' addosso a qualcuna cui vale la pena sfilarle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2008 anche a me piacciono da morire pero' addosso a qualcuna cui vale la pena sfilarle ma io AMO la mia smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 ma io AMO la mia smart la tua storia mi ricorda la vicenda divertente di un'altro spasimante per il proprio mezzo http://notizie.tiscali.it/stranomavero/art...o_con_bici.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2008 il mio adorato scarico centrale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 bellissima, complimenti! anche secondo me con: - la mascherina brabus bianca - specchietti bianchi - vetri scuri - cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 io a uno c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2008 io a uno c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 27, 2008 Segnala Share Inviato March 27, 2008 io a uno c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2008 ah ma contate le presenze? io purtroppo in molti stavo senza macchina e ora che ho la macchina mi porter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 27, 2008 Segnala Share Inviato March 27, 2008 Guarda per il momento in 8 venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 c'e' chi fa' peggio di loro Si ma c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato June 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2008 preento un ultimo lavoretto che sto per finire sulla mia smartina! spero non faccia troppo macello essendo originale quindi abbastanza tappato! penso di accenderla domani appena finisco le saldature...a voi le foto: http://img501.imageshack.us/my.php?image=motoz001bk3.jpg http://img501.imageshack.us/my.php?image=motoz002ct3.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 (modificato) per me te la fermano di nuovo. t'hanno fermato per le gomme non a libretto, ora staranno sempre cn gli occhi sopra la macchina tua. occhio perch Modificato June 13, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts