Bonzo Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 (modificato) tempo fa mi hanno rotto il muso della macchina, dopo esser stato ripagato dei danni subiti ho cambiato le kiappone mettendone un paio simil brabus ma in vtr, togliendo cosi, a mio parere, le pesanti minigonne lester. con l'occasione(macchina mezza smontata,rotta e sporca ) ho deciso di riverniciare tutta la smart e cambiare un paio di pezzetti ora posto solo la foto dello scarico poi domani la macchina dovrebbe essere montata e ne faccio altre, da quelle foto decider Modificato March 19, 2008 da bonzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 ci riusciresti a verniciare solo le razze dei cerchi e lasciare il canale diamantato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 ci riusciresti a verniciare solo le razze dei cerchi e lasciare il canale diamantato? non credo si possa fare perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 (modificato) I cerchi sono verniciati a polvere,una specie di spruzzo in catena di verniciatura ma che non viene direttamente indirizzata sul cerchio,ma nell,ambiente riscaldato. Scorrono i pezzi in pratica,avvolti dall'atmosfera di vernice. Ed appunto usato nell'industria per velocizzare il lavoro e la resa finale. comunque la vernice a spruzzo normale in carrozzeria si esegue tranquillamente,usando ovvio il forno ventilato,e prodotti(smalto e catalizzanti di qualit Modificato March 19, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 I cerchi sono verniciati a polvere,una specie di spruzzo in catena di verniciatura ma che non viene direttamente indirizzata sul cerchio,ma nell,ambiente riscaldato.Scorrono i pezzi in pratica,avvolti dall'atmosfera di vernice. Ed appunto usato nell'industria per velocizzare il lavoro e la resa finale. comunque la vernice a spruzzo normale in carrozzeria sui esegue tranquillamente,usando ovvio il forno ventilato,e prodotti(smalto e catalizzanti di qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Beh,ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 come al slito chiarissimo avevo sentito una cosa del genere infatti...anche se a dire la verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 Mica male l'idea di Giulio per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2008 anche se non sarebbe male il problema resta che il canale dei cerchi davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 (modificato) Magari l'oro lasciamo al Subaru... Secondo me cerchi neri con canale lucido, ma non me voi ascolta ! PS Io lo conosco bonzo Modificato March 20, 2008 da Pesa_Triadeclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 hai fatto solo bene a levare le minigonne della lester, appesantiscono troppo! piuttosto preferisco senza e rivernici i sottoporta in tinta coi pannelli! ma che colore la rivernici? tridion compreso??? comunque secondo me i VI li devi fare tutti neri, come hai ben detto solo le razze nere con il canale spazzolato starebbero bene dietro e non dovanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2008 hai fatto solo bene a levare le minigonne della lester, appesantiscono troppo!piuttosto preferisco senza e rivernici i sottoporta in tinta coi pannelli! ma che colore la rivernici? tridion compreso??? comunque secondo me i VI li devi fare tutti neri, come hai ben detto solo le razze nere con il canale spazzolato starebbero bene dietro e non dovanti... i sottoporta sono in tinta con i pannelli l'ho rifatta tutta bianca (ca8l) come la new smart, il tridion lo rivernicio tra un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 sicuro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2008 beh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 A me tutta bianca non e' che mi piaccia tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2008 FINALMENTEEEEEEEEEE l'ho presa!!! ecco alcune foto fatte al volo con una giornata di cacca http://img291.imageshack.us/my.php?image=finita003ie5.jpg http://img166.imageshack.us/my.php?image=finita004qa7.jpg Ed ecco l'unica pecca che non mi sarei mai aspettato, lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Antonio.........troppo carina lo scarico lo puoi fare sistemare dal marmittaro complimenti ed auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 (modificato) molto bella. ma: - leva qui calzini - potevi fare la mascherina nera - cambia i sedili - emetti 2 distanziali che dietro sembra che giri cn i 15" Modificato March 21, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 (modificato) Modificato March 21, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 bella, molto bella, l'unica pecca e' lo scarico decentrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Bella !! Finalmente !! Concordo con Dario... Fai i fari fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2008 molto bella.ma: - leva qui calzini - potevi fare la mascherina nera - cambia i sedili - emetti 2 distanziali che dietro sembra che giri cn i 15" sempre molto simpatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 ti consiglio di cambiare i sedili e rimettere quelli della smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2008 ti consiglio di cambiare i sedili e rimettere quelli della smart ma se nemmeno si vedono su ste foto...voi vi siete messi d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts