SmAlfa Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Salve a tutti.... Mi chiamo Francesco...ho appena acquistato una Smart Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Ciao e benvenuto. Adesso secondo me dimenticherai la tua adorata 147. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 non ha le stesse prestazioni della 147 ma come parchegggio e manovrabilt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Auguri Smalfa... Se ti sentissero quelli di Autoblog o dei vari forum Alfa.....povero te...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 non ha le stesse prestazioni della 147 da originale di sicuro, e neanche la stessa tenuta di strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmAlfa Inviato March 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2008 Auguri Smalfa...Se ti sentissero quelli di Autoblog o dei vari forum Alfa.....povero te...!! Sono iscritto anche ad un club Alfa...i ragazzi non l'hanno presa bene (nel senso buono, ovvio )... Ma d'altronde un conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Se conoscerai i ragazzi dello SmartClubRoma non ne verrai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Benvenutoooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 evvai benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 ciao benvenuto ti diverterai con la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmAlfa Inviato March 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2008 Grazie ancora...non mi aspettavo una accoglienza simile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Sono iscritto anche ad un club Alfa...i ragazzi non l'hanno presa bene (nel senso buono, ovvio )... Ma d'altronde un conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 ...Spero mi regali le soddisfazioni di cui ho bisogno, soprattutto nel trovare parcheggio!!! ... Ci puoi scommettere. Quando non l'avevo ci pensavo 2 volte prima di andare da qualche parte, ora no problem ! Esco sempre "a cuor leggero". Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 ben venuto tra noi folli... saluto da un ex alfista!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Sono iscritto anche ad un club Alfa...i ragazzi non l'hanno presa bene (nel senso buono, ovvio )... Ma d'altronde un conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 (modificato) dimensioni??dipende quali....loooool :pipinone: Modificato March 19, 2008 da Novalgino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmAlfa Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 ciao e benvenuto! Anche io avevo una 147 e quando gli amici romani delle alfa hanno appreso la notizia del cambio macchina per poco non mi cacciano dal club....su che forum scrivi? No no... i miei sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 147 virtual club e 147vrc ma conosco anche il tuo club, ho un amico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Ciao Benvenuto! Se ci vuoi conoscere tutti, perche' non vieni al raduno smart che si terra' a finale ligure il 20 Aprile? Vai in eventi e raduni e dai un'occhiata all'evento A presto. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts