Binindo Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Questo e il risultato dei nuovi interni!!! Rispetto a prima...credetemi...e cambiata moltissimo....adesso pero' volevo sapere se...secondo voi era meglio applicare dei coprisedili....ed eventualmente accetto consiglio x il colore! (la mia smartina e nero-argento....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 I coprasedili della smart non sono anatomicamente performanti a causa del poggiatesta superiore. Ti consiglio se veramente vuoi coprirli, dei semplici schienali di colore grigio scuro (che mi sembra si intonino bene alla tua piccola). Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 belli!!! anche io ho gli interni bianchi ma in pelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato March 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2008 Grazie! Quelli che avevo prima, oltre ad essere rovinati perche usurati e con i bordini di pelle sintetica, erano un po piu scuri con il disegno grigio chiaro (come potete vedere sulla portiera) pero penso che questi nuovi siano molto piu comodi (perche quando fa freddo non son ghiacciati i bordini laterali) e poi a parer mio piu anatomici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Curali un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato March 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2008 Curali un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Curali nel senso che quel colore si sporca facilmente, ma ti consiglio di non mettere i coprisedili perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Quoto cabrio a pieno si sporcano con estrema facilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 ma quelli non sono i sedili della PURE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Si pare anche a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 (modificato) Carini come colore ma si sporcano in men che non si dica, peggio dei miei giallini della pulse....e poi non c'entrano nulla con pannelli porta e cruscotto Modificato March 18, 2008 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato March 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2008 Carini come colore ma si sporcano in men che non si dica, peggio dei miei giallini della pulse....e poi non c'entrano nulla con pannelli porta e cruscotto che fossero della Pulse non lo sapevo..ma in confronto ai miei sono 10000 volte meglio...i miei erano proprio alla frutta eran distrutti....e comunque vedro d starci molto piu attento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts