stephan2 Inviato March 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2008 rinnovo i complimenti, finalmente qualcosa di nuovo!Una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 blu cobalto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 si, l'ho fatta ridipingere io perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 e che devo dirtelo io?bianco, bianco, bianco!! Se hai montato cerchi originali, ti prego non cadere nel banalissimo e ormai sp.uttanatissimo bianco (anche se tuttavia ammetto di essere un fan del bianco)... a Ginevra quest'anno le auto erano solo bianche!!Il che significa che tempo un anno ci ritroveremo immersi tra auto bianche, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2008 avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 E un silver (come quello del tridion) per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 un celeste pastello tipo quello della maserati ghibli di qualche anno fa'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2008 sai che mi hai letto nel pensiero??? tipo prendere come ispirazione la SBR... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 blu avion. il colore della yaris che sto usando ora cn il grigio del tridion spacca di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Un bel Blu OPC no eh? Io l'avrei fatta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 sai che mi hai letto nel pensiero???tipo prendere come ispirazione la SBR... :welcome: sarebbe spettacolare!!! l'altro giorno ho visto una smartina fatta tutta nera opaco ed era stupenda!!! dovessi riverniciarla la farei cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 ma lo sai che sei un grande...ero in sc a famagosta mi sembra il 13 e claudio mi dice...: questi sono per intenditore....tac e tu sei qull'intenditore!!! li hai presi li? se si il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 ahahaha si si samax, li ho proprio presi li da Claudio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 sarebbe spettacolare!!!l'altro giorno ho visto una smartina fatta tutta nera opaco ed era stupenda!!! dovessi riverniciarla la farei cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 infatti la durata nel tempo della vernice e la manutenzione sono quello che mi frenano un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Belli belli belli, belli in modo assurdo .....OT........citando ZOOLANDER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 (modificato) un grigio opaco cos Modificato March 19, 2008 da stephan2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 E' fantastica secondo me nera opaca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 un grigio opaco cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 no, assomiglia troppo al bay grey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 quoto il commento degli altri, il solito grigio ma reso opaco. Io punterei su un colore diverso PS i coreline bianchi li trovo orrendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Quoto anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 ahahaha si si samax, li ho proprio presi li da Claudio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 quoto il commento degli altri, il solito grigio ma reso opaco. Io punterei su un colore diverso PS i coreline bianchi li trovo orrendi Concordo pienamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivercla Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 bravo Dario, hai centrato in pieno il motivo per quali ho optato proprio per gli A!!! I MonoblockVI sono stupendi, nulla da dire, anzi sbavo ogni volta che li vedo, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts