Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

intanto che ci siamo approfitto del topic per fare 2 domandine visto che la mia ignoranza in materia

• Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io sapevo che nei monoblockVI si infilavano le gomme da dietro, ma non so se per non rovinare la spazzolatura o altro,quindi non so se vale anche sui tuoi!

per il pallino sulla gomma non saprei, non sapevo neanche dell'esistenza di qsto pallino :closedeyes:

Inviato

ok grazie mille a entrambi! :closedeyes:

per le prestazioni ancora non ti so dire Giulio visto che per il momento sono ancora nella scatola!

dovrei riuscire a farli montare domani, vi far

Inviato

Ok...

Se mappi meglio,almeno la macchina non ti perde..

Vedi di fare presto a montarli,li vogliamo vedere sotto la piccola....!!

Inviato

Ciao , davvero complimenti per il tuo acquisto e mi associo al dire "finalmente un cerchio diverso" e una sola domanda : sono cerchi da 16" specifici per fortwo :closedeyes:

Inviato

confermo che i monoblock vi andrebbero calzati al contrario , i posteriori soprattutto, per non fare una tacca del piede di porco sulla diamantatura

Inviato

Le leve smontagomme....

Beh,i gommisti bravi e sopratutto che hanno a che fare con cerchi di una certa"caratura"hanno sia leve buone,che cura nell'usarle..

A parte che con i nuovi smontagomme elettrici di ultima generazione,i cerchi vengono toccati pochissimo e con parti in ABS che scongiurano danni.

Inviato

trooooooooooooooooppppppppppooooooooooooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiii O_O ma il costo? li potrei mette sulla mia? k ruote montano?

Inviato (modificato)

eheheheheheheh, ecco la persona che stupisce............ sia con le foto che posta ................che con l'accessorio + esclusivo di tutto il forum credo propio che non li abbia nessuno :sghignazz: bellissimi, bravo Stephan...........complimentoni saranno brabus s

Modificato da nightruncabrio
Inviato
Ciao , davvero complimenti per il tuo acquisto e mi associo al dire "finalmente un cerchio diverso" e una sola domanda : sono cerchi da 16" specifici per fortwo :sghignazz:

si si, sono specifici per la fortwo 2nd edition, quindi per le 700cc per intenderci! :closedeyes:

le misure sono queste:

Fortwo MonoBlock A 16

Inviato

RAGAZZI, MONTATI!!! :closedeyes::sghignazz::nono:

montati fanno davvero un ottima impressione, sono belli massicci!!! :sghignazz:

la prima impressione a 'ciap

Inviato

se stanno precisamente a filo niente profilini...ma se solo escono di pochissimi io li metterei per paura di qualche multone! :closedeyes:

Inviato

Costo dei soli cerchi?E le foto del risultato?

Inviato
bravo stephan hai davvero buon gusto! comunque noterai un peggioramento anche nei consumi, io dopo aver messo i 16 sono andato a mappare di corsa, poi non consumer