stephan2 Inviato March 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2008 intanto che ci siamo approfitto del topic per fare 2 domandine visto che la mia ignoranza in materia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 io sapevo che nei monoblockVI si infilavano le gomme da dietro, ma non so se per non rovinare la spazzolatura o altro,quindi non so se vale anche sui tuoi! per il pallino sulla gomma non saprei, non sapevo neanche dell'esistenza di qsto pallino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 Domanda due si,la valvola va sul pallino rosso, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2008 ok grazie mille a entrambi! per le prestazioni ancora non ti so dire Giulio visto che per il momento sono ancora nella scatola! dovrei riuscire a farli montare domani, vi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 Ok... Se mappi meglio,almeno la macchina non ti perde.. Vedi di fare presto a montarli,li vogliamo vedere sotto la piccola....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 Ciao , davvero complimenti per il tuo acquisto e mi associo al dire "finalmente un cerchio diverso" e una sola domanda : sono cerchi da 16" specifici per fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 confermo che i monoblock vi andrebbero calzati al contrario , i posteriori soprattutto, per non fare una tacca del piede di porco sulla diamantatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 Piede di porco....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 non mi veniva il nome dell'attrezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 quello per calzare la gomma, anche se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 Le leve smontagomme.... Beh,i gommisti bravi e sopratutto che hanno a che fare con cerchi di una certa"caratura"hanno sia leve buone,che cura nell'usarle.. A parte che con i nuovi smontagomme elettrici di ultima generazione,i cerchi vengono toccati pochissimo e con parti in ABS che scongiurano danni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 trooooooooooooooooppppppppppooooooooooooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiii O_O ma il costo? li potrei mette sulla mia? k ruote montano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 bellissimi! dai dai sotto con le foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 (modificato) eheheheheheheh, ecco la persona che stupisce............ sia con le foto che posta ................che con l'accessorio + esclusivo di tutto il forum credo propio che non li abbia nessuno bellissimi, bravo Stephan...........complimentoni saranno brabus s Modificato March 15, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2008 Ciao , davvero complimenti per il tuo acquisto e mi associo al dire "finalmente un cerchio diverso" e una sola domanda : sono cerchi da 16" specifici per fortwo si si, sono specifici per la fortwo 2nd edition, quindi per le 700cc per intenderci! le misure sono queste: Fortwo MonoBlock A 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2008 RAGAZZI, MONTATI!!! montati fanno davvero un ottima impressione, sono belli massicci!!! la prima impressione a 'ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 se stanno precisamente a filo niente profilini...ma se solo escono di pochissimi io li metterei per paura di qualche multone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 per le foto appena gli do una lavata posto tutto! Foto! Foto! Foto! Foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 Costo dei soli cerchi?E le foto del risultato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 Vai senza profilini! Complimenti ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 bravo stephan hai davvero buon gusto! comunque noterai un peggioramento anche nei consumi, io dopo aver messo i 16 sono andato a mappare di corsa, poi non consumer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 15, 2008 Segnala Share Inviato March 15, 2008 Costo dei soli cerchi?E le foto del risultato? Il costo e' di 1018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2008 bravo stephan hai davvero buon gusto! comunque noterai un peggioramento anche nei consumi, io dopo aver messo i 16 sono andato a mappare di corsa, poi non consumer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2008 Il costo e' di 1018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 dai stephan2 postaci qualche fotina facci sognare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts