RDWare Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Per domenica dovrebbero esserci anche Ipercarlitos (Carletto) e forse non solo lui! comunque come s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 manu ci sono problemi se io e thrix + relative ragazze arriviamo per l'ora di cena sabato sera? tutto e due le ragazze lavorano e quindi non riusciamo a partire da roma prima di una certa ora. roberta lavora fino alle 19.00 e la ragazza di thrix penso fino alle 20.00 inoltrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 manu ci sono problemi se io e thrix + relative ragazze arriviamo per l'ora di cena sabato sera?tutto e due le ragazze lavorano e quindi non riusciamo a partire da roma prima di una certa ora. roberta lavora fino alle 19.00 e la ragazza di thrix penso fino alle 20.00 inoltrate. D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 (modificato) Rimetto in evidenza la lista e se si aggiunge qualcuno aggiornatela per piacere PERNOTTI: - Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n Modificato May 26, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Grazie D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Rimetto in evidenza la lista e se si aggiunge qualcuno aggiornatela per piacere PERNOTTI: - Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 (modificato) PERNOTTI: - Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n Modificato May 26, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 PERNOTTI: - Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 No che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 RDW ... ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 (modificato) Ricordo a tutti di portarsi le lenzuola ... altrimenti sono Modificato May 28, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 si si scoppia... ma anche i cuscini bisogna portare o quelli sono nella camera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 28, 2008 Segnala Share Inviato May 28, 2008 si si scoppia...ma anche i cuscini bisogna portare o quelli sono nella camera? Ci sono !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 29, 2008 Segnala Share Inviato May 29, 2008 Allora, per il giro sul lago non si fa nulla perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 29, 2008 Segnala Share Inviato May 29, 2008 Ma.....le lenzuola devono essere "prenotate"....? Mi fa un po' fatica portarmele...... Se puoi metti le indicazioni x arrivare, nome ecc..... Thanks..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Manu per che possiamo "cominciare a popolare" il campeggio sabato? Noi da poco dopo l'ora di pranzo se tutto va bene siamo liberi per partire dal paese (da li ci vuole circa un'oretta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 povero campeggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Allora, Lady ... X le lenzuola, non dovrebbero esserci problemi, nel senso che una volta arrivati vediamo quello che manca e chiediamo ... Se stai nel lettone con La Fata, viserviranno quelle matrimoniali ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Raga che dirvi..... Buon divertimento!!!! ??? ??? Io & Gis vi penseremo neanche quest'anno ce l'abbiamo fatta a venire ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Raga che dirvi..... Buon divertimento!!!! ??? ??? Io & Gis vi penseremo neanche quest'anno ce l'abbiamo fatta a venire ??? Divertitevi anche da parte mia e come Sbandy ............. sara' per la prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Vi auguro ogni divertimento! Quest'anno cedo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Ho appena sentito Lady, lei portera' le lenzuola matrimoniali, io le singole Noi arriveremo nel tardo pomeriggio, partiamo alle 13:00 da Firenze Ragazzi, manca pochissimo Sonia Ps: Mi raccomando il COSTUME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Sonia se vi va ci possiamo vedere in autostrada alla prima area di servizio dopo orvieto e ci facciamo un pezzetino di strada insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 @RDW: x l'arrivo, potete arrivare quando volete, penso che il vostro sia l'oario di arrivo anche degli altri + o - ... Oooook!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts