Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per domenica dovrebbero esserci anche Ipercarlitos (Carletto) e forse non solo lui! comunque come s

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

manu ci sono problemi se io e thrix + relative ragazze arriviamo per l'ora di cena sabato sera?

tutto e due le ragazze lavorano e quindi non riusciamo a partire da roma prima di una certa ora.

roberta lavora fino alle 19.00 e la ragazza di thrix penso fino alle 20.00 inoltrate.

Inviato
manu ci sono problemi se io e thrix + relative ragazze arriviamo per l'ora di cena sabato sera?

tutto e due le ragazze lavorano e quindi non riusciamo a partire da roma prima di una certa ora.

roberta lavora fino alle 19.00 e la ragazza di thrix penso fino alle 20.00 inoltrate.

D

Inviato (modificato)

Rimetto in evidenza la lista e se si aggiunge qualcuno aggiornatela per piacere :applaudit:

PERNOTTI:

- Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n

Modificato da M@NUsmarty
Inviato

Rimetto in evidenza la lista e se si aggiunge qualcuno aggiornatela per piacere :applaudit:

PERNOTTI:

Inviato (modificato)

PERNOTTI:

Modificato da RDWare
Inviato (modificato)

Ricordo a tutti di portarsi le lenzuola ... altrimenti sono

Modificato da M@NUsmarty
Inviato
si si scoppia...

ma anche i cuscini bisogna portare o quelli sono nella camera?

Ci sono !!!

Inviato

Ma.....le lenzuola devono essere "prenotate"....? Mi fa un po' fatica portarmele......

Se puoi metti le indicazioni x arrivare, nome ecc..... Thanks.....

Inviato

Manu per che possiamo "cominciare a popolare" il campeggio sabato?

Noi da poco dopo l'ora di pranzo se tutto va bene siamo liberi per partire dal paese (da li ci vuole circa un'oretta).

Inviato

Allora, Lady ... X le lenzuola, non dovrebbero esserci problemi, nel senso che una volta arrivati vediamo quello che manca e chiediamo ... Se stai nel lettone con La Fata, viserviranno quelle matrimoniali (

Inviato

Raga che dirvi..... Buon divertimento!:closedeyes:!???!???!??? ??? ??? ??? ???

Io & Gis vi penseremo neanche quest'anno ce l'abbiamo fatta a venire ??? ???

Inviato
Raga che dirvi..... Buon divertimento!:closedeyes:!???!???!??? ??? ??? ??? ???

Io & Gis vi penseremo neanche quest'anno ce l'abbiamo fatta a venire ??? ???

Divertitevi anche da parte mia e come Sbandy ............. sara' per la prossima! ???

Inviato

Ho appena sentito Lady, lei portera' le lenzuola matrimoniali, io le singole :closedeyes:

Noi arriveremo nel tardo pomeriggio, partiamo alle 13:00 da Firenze ???

Ragazzi, manca pochissimo ???

Sonia

Ps: Mi raccomando il COSTUME!??????

Inviato

Sonia se vi va ci possiamo vedere in autostrada alla prima area di servizio dopo orvieto e ci facciamo un pezzetino di strada insieme!

Inviato
@RDW: x l'arrivo, potete arrivare quando volete, penso che il vostro sia l'oario di arrivo anche degli altri + o - ... :closedeyes:

Oooook!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.