.::eredealtrono::. Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Ok grazie per l'interessamento... se la trovi fammi sapere il prima possibile. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Vojo veni Vojo veniiii........ posso dormire sul tetto della casetta dove alloggera l'orso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Si Manu se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Se proprio non trovi io scendo col furgone se vuoi ti presto quello Grazie Daddy sei un'amico... magari lascia dentro un paio di gomme cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 (modificato) PERNOTTI: - Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n Modificato May 22, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Vojo veni Vojo veniiii........ posso dormire sul tetto della casetta dove alloggera l'orso? Allora, ancora nulla per le casette ... Devono vedere se si libera qualcosa prima ... Ma poi tu non eri quello che mi ha escluso la roulotte perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Si si sono io ma scherzavo per quanto riguarda dormire in tenda... se si dovesse liberare una casetta arrivo velocemente. Ma il gestore ti avvisa se si libera o chiami tu in continuazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Si si sono io ma scherzavo per quanto riguarda dormire in tenda... se si dovesse liberare una casetta arrivo velocemente.Ma il gestore ti avvisa se si libera o chiami tu in continuazione? Chiamo io in continuazione ... Vuoi farlo tu? RDW, dimmi se va bene cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 RDW, dimmi se va bene cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 (modificato) Ok .... Allora erede, c' Modificato May 22, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Qualcuno a notizie di bigfoot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 EH, BRAVO...io l'ho chiamato ma il nr. che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 EH, BRAVO...io l'ho chiamato ma il nr. che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Organizzazione perfetta Manu!! Se hai bisogno di qualcosa che posso fare a distanza ti aiuto volentieri....!! p.s.: se continui cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Ok .... Allora erede, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 EH, BRAVO...io l'ho chiamato ma il nr. che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Organizzazione perfetta Manu!! Se hai bisogno di qualcosa che posso fare a distanza ti aiuto volentieri....!! p.s.: se continui cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Quindi solo per la notte di domenica per 3 persone quanto verrebbe a costare? Da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 E mi tocca saltare pure questo... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 !!! Complimenti Manu!! Per me e' tutto ok. Per Tour sul lago.... mi adeguo a quello che fanno gli altri. Sonia Ps: ... mi raccomando.... le gallette con la nutella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Gallette?.....fette biscottate.....Cavoli....mo vedo de prenne pure le gallette.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Fa finta di non trovarle va! Ma come buttar via Nutella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2008 Segnala Share Inviato May 22, 2008 Gallette?.....fette biscottate.....Cavoli....mo vedo de prenne pure le gallette..... !!! Grasssie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Manu come faccio per prenotare la casetta? Posso venir su dal sabato quindi la prenderei per la notte del sabato e della domenica. Grazie Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts