Le Fate Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 (modificato) PERNOTTI: - novalgino (notte del 31? e sei da solo o no?, se hai dubbi di avere compagnia, la casetta non te la prendo e poi vediamo ) - Lady + Le Fate (casetta n Modificato May 9, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 - Lady (casetta n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 (modificato) Bravissimi! ... !!! ... Nova, che hai deciso? La 249 la tengo ancora qualche giorno ... Non si sa mai ... Un paio di giorni e metto gi Modificato May 10, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 allora se non dispiace alle dolci donzelle di lady e gina,io dormirei con loro visto anche il recente passato(pavia) prendiamo 2 matrimoniali...cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 allora se non dispiace alle dolci donzelle di lady e gina,io dormirei con loro visto anche il recente passato(pavia)prendiamo 2 matrimoniali...cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 (modificato) Allora..... Dopo ore ore ed ore di consultazione abbiamo stabilito quanto segue: Novalgino pu Modificato May 12, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Allora.....Dopo ore ore ed ore di consultazione abbiamo stabilito quanto segue: Novalgino pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 PERNOTTI: - Lady + Le Fate + Novalgino (casetta n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Manu facci sapere se dobbiamo inviare un anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 la colazione??in faccia ve la porto...no a letto...aho!!! comunque sia...rimaniamo sempre col dubbio...forse 3+1...forse...aho ho detto forse....eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 (modificato) la colazione??in faccia ve la porto...no a letto...aho!!!comunque sia...rimaniamo sempre col dubbio...forse 3+1...forse...aho ho detto forse....eh aho!!! Ma il senso dell'humor... lo hai lasciato a casa???!! comunque... Cosa significa 3+1 che vieni con qualcuno? Se cosi fosse, avvisa Manu, che ti prende una casetta per te e il tuo ospite Modificato May 14, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Boniiii, state bbbboniiiiiiiiiiii .... Cry, niente anticipo .... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 (modificato) sonia non penso che il +1 possa dare fastidio(non Modificato May 15, 2008 da Novalgino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 sonia non penso che il +1 possa dare fastidio(non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 We pistolino.... !!Ora ti chiamo e parliamo. Forse non hai capito il mio post! Ho capito perfettamente che il tuo + 1, sarebbe stata una ragazza, infatti ti dicevo di prenderti una casetta da solo per quello E la faccina ... voleva dire... "Ah si! ci rimpiazzi cosi?! ". Ma forse il senso... non e' stato recepito. Siamo amici!! E mi fido di te! GINO!!! Anzi se venivi con un amico..... MAI TI AVREI DETTO DI PRENDERTI CASETTA DA SOLO! ahahahahaahahahaahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 ahahahahaahahahaahahahahaha ridi, io ancora non ti vedo in lista B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 Tutto chiarito! Manu, una casetta per: Le fate + Lady + Nolva + 1 Se poi l'amica (preferivo un'amico ) di Nolva non viene, rimarremo noi tre. Sonia Ps: Jeeth... MA CHE TE LO DICO A FARE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 ... Cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 noi siamo un attimo in forse per problemi economici, manu ti chiamo al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 noi siamo un attimo in forse per problemi economici, manu ti chiamo al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 cla, sai come sono fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 cla, sai come sono fatto. si , sei uno spendaccione !!! !!! !!! dai dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 fai su casa e ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 lo so bene! Se poi dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 le cose superflue gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts