Guest Novalgino Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 aho io voglio il +1 e pernotto a reg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 (modificato) aho io voglio il +1 e pernotto a reg Modificato May 5, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Andee e la Mo, l'Orso e la Cry si aggiustano in una casetta a 4 credo, per me va bene...lettone una sera a testa e tappi nelle orecchie :ridetanto: ...sicuro le sere del 31 e 1 , per il 2 no problem....io mi adatto al sedile passeggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 E allora riprendi la lista e aggiustatela, come fanno gli altri ... Sfaticato! .... Dario ... Ok ... .. Attendo anche Crazy e Cry di sapere se si aggiustano con Andee e La Mo. @ Deddy, Sony, forse non sarete da soli in casetta ma avrete il matrimoniale ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaRcOliNo_HoUsE Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 anche se non sono mai stato a questo tipo di "eventi" (pur essendo suppongo il + piccolo) non posso causa esami di maturit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 LISTA: - Dario +roberta (notte dal 31) - novalgino - Deddy + sony (casetta dal 31) - Crazy + Cry / Andee + Mo (casetta x 4 dal 31) - Lady (casetta x 2 dal 31) - RDW + Federica (Per ora solo Domenica) - Le Fate (casetta x 2 dal 31) Sto aspettando risposta da Lady... Se non viene con un' amica, mi aggrego a lei e prendiamo una casetta insieme, se no, ne prendo una con una mia amica... A breve do conferma del da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 (modificato) Andee e la Mo, l'Orso e la Cry si aggiustano in una casetta a 4 credo, per me va bene...lettone una sera a testa e tappi nelle orecchie :ridetanto: ...sicuro le sere del 31 e 1 , per il 2 no problem....io mi adatto al sedile passeggero Capito, per Modificato May 6, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Noi siamo in 4... Equipaggio: Crazy & Cry Andee & La Mo partenza da Torino il 31/05/08 notte del 31 maggio notte del 01 giugno partenza il 02 giugno in giornata a meno che non ci siano sviluppi su ulteriori ferie di tutti... ma come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 (modificato) notte del 31 maggio notte del 01 giugno partenza il 02 giugno in giornata a meno che non ci siano sviluppi su ulteriori ferie di tutti... ma come gi Modificato May 6, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 (modificato) PERNOTTI: - Lady (casetta x 2, arrivo il 31 e pensi di ripartire il 2?) - novalgino (notte del 31? e sei da solo o no?, se hai dubbi di avere compagnia, la casetta non te la prendo e poi vediamo ) - Deddy + sony (casetta, arrivo il 31 e partenza il 2) - Crazy + Cry / Andee + Mo (casetta x 4, arrivo il 31 e partenza il 2 + o -) - Le Fate (casetta x 2 dal 31 e partenza il 2 + o -) - Dario +roberta (notte dal 31) DOMENICA: - RDW + Federica (Per ora solo Domenica) Modificato May 6, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 raga...io mi escludo a priori....per quel periodo spero d'esser giu in sicilia....devo andare a comprarmi la moto.....quindi salto.....mi dispiace! anche io non ci saro sono impegnato con la mai dolce meta mi dispaice tantissimo ragazzi. se vuoi ti vendo il casco nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Ciao a Tutti !! twin spark, assente. Nei giorni, 31 - 1 - 2 , mi trover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Allora, prenotate per il momento 5 casette, metto la cartina per farvi rendere conto della disposizione ... Quelle in rosso sono le nostre, le altre sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 io mi prenoto per la 272 ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Allora, la 272 e la 273 (in quanto vicine) diventeranno il fulcro per domenica, quindi devono prenderle chi rimane anche domenica notte ... ... QUINDI, si Dario, per me la 272 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 ah ok io confermo che resto anche domenica ma allora prendo la 253. cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) Per me no problem PERNOTTI: - Lady (casetta x 2, arrivo il 31 e pensi di ripartire il 2?) - novalgino (notte del 31? e sei da solo o no?, se hai dubbi di avere compagnia, la casetta non te la prendo e poi vediamo ) - Deddy + sony (casetta, arrivo il 31 e partenza il 2) - Crazy + Cry / Andee + Mo (casetta x 4, arrivo il 31 e partenza il 2 + o -) - Le Fate (casetta x 2 dal 31 e partenza il 2 + o -) - Dario +roberta (casetta n Modificato May 7, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) Ma la mangiata ovviamente si far Modificato May 7, 2008 da jetth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Mr., ... certo che la mangiata c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Mr., ... certo che la mangiata c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) IO mi prendo la 273 cos Modificato May 7, 2008 da Deddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 272 PER L'EQUIPAGGIO AMMINISTRATORI ... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) Scusate ma ero fuori citt Modificato May 7, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 io verrei ma devo vedere se sono a casa o meglio se il negozio e chiuso e devo far 2 conti che sto in bolletta!! al max verrei per la mangiata!! purtroppo non so nulla... come odio sto posto... !!! FAro il possibile per venire e farvi sapere se ci sono!! :D altrimenti sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 (modificato) Tranqui Lady, attendo ... PERNOTTI: - novalgino (notte del 31? e sei da solo o no?, se hai dubbi di avere compagnia, la casetta non te la prendo e poi vediamo ) - Lady (casetta n Modificato May 8, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts