M@NUsmarty Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 (modificato) Eccoci qui, scusate il ritardo ... M@X sta un p Affitto_casemobili.doc Modificato May 2, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Mi piacerebbe moltissimo esserci ma ancora non so nulla. Per ora pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 (modificato) io e roberta ci siamo. e prendiamo la casetta sabato notte! LISTA Dario+roberta (casetta sabato 31 maggio) ps:differenze tra piazzola A e piazzola B? ah dimenticavo, se serve una mano come lo scorso anno no problem, una macchina per sabato mattina la scippo Modificato May 2, 2008 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Grazie D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 ok, perfetto, altra cosa le macchine si parcheggiano vicino la casetta o nei parcheggi vicino l'entrata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Per chi ha la casetta c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 ma che spettacolo!!! Bene, tanto io e la Mo faremo ancora equipaggio di rappresentanza nell' auto di rappresentanza ...non vedo l'ora, ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 novalgino casetta...chi si offre per stare cn me?? allora...puzzo,russo e faccio le puzze....poi vediamo....parlo durante il sonno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Stavolta tocca a me e dico solo....... uffi..... :sconsolato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Presente!! Casetta x 2 con arrivo il sabato, poi non so ancora con chi vengo. Per la piazzola mettimi dove siete tutti, tanto la differenza di prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 metti pure me e cry (se possibile nel caravan che siamo al verde) la notte del 31 e dell'1 e forse del 2.... piazzola A o B non mi cambia quindi preferisco B sempre per lo stesso discorso.......... Cry conferma se possiamo fermarci anche il 2 notte per favore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Io non ci sono. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Allora........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Andrea se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 moglie e marito che anzich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 (modificato) Andrea se Modificato May 3, 2008 da Deddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 io se volete posso portare la tenda ho quella rossa comunque Listiamo Dario +roberta (notte del 31) novalgino Deddy + sony Crazy + Cry . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 comunque Listiamo Dario +roberta (notte del 31) novalgino Deddy + sony (notte del 31 e 1) Crazy + Cry (notte del 31, 1 e 2?) Andee + Mo (notte del 31 e 1)non avete scampo, se non venite vi passo a prendere direttamente a casa!!! . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 LISTA: - Dario +roberta (notte dal 31) - novalgino - Deddy + sony (casetta dal 31) - Crazy + Cry (caravan dal 31) - Andee + Mo (? dal 31) - Lady (casetta x 2 dal 31) - - - - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 LISTA: - Dario +roberta (notte dal 31) - novalgino - Deddy + sony (casetta dal 31) - Crazy + Cry (caravan dal 31) - Andee + Mo (? dal 31) - Lady (casetta x 2 dal 31) - RDW + Federica (Per ora solo Domenica) - - - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 raga...io mi escludo a priori....per quel periodo spero d'esser giu in sicilia....devo andare a comprarmi la moto.....quindi salto.....mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 .....un paparazzo pericoloso in meno....... A parte gli scherzi Dani, se poi ce la fai un saltino fallo....ma senza macchina fotografica.....!! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts