M@Xoverclock Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 (modificato) X La data avevo pensato il weekend del 31 maggio e 1 giugno visto che la mangiata delle langhe e' stato annullato e sentito alcuni pareri.Bhe ragazzi che dirvi a voi la tastiera.X chi ci e' stato gia' lo sa.A breve info piu' dettagliate.Magari quest anno l'acqua e' gia' piu' calda.....SE FAMO ER BAGNOOOOOOOOOO ??? P.s. allego qualche scatto...non ritrovo il link Modificato March 11, 2008 da M@Xoverclock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 beh direi un ottima alternativa alle langhe!! ...e come dire di no? Zincher, io c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Presente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Esattamente dov'e' il posto?? Si tratterebbe solo della domenica o c'e' la possibilita' da chi viene da lontano di arrivare il sabato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Esattamente dov'e' il posto??Si tratterebbe solo della domenica o c'e' la possibilita' da chi viene da lontano di arrivare il sabato? oh fata ma te pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 oh fata ma te pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Va beh....male che vada lo facciamo diventare noi una "2 giorni di fuoco"...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 si dormirebbe direttamente al lago...... io sta botta ci sono(salvo imprevisti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 ma metti le foto delle spadellate che attirano di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 bello la cosa al algo mi manca sicuramente ci saro con la mia dolce meta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 (modificato) presente! e sto giro dormo anche m@x se serve prendo pure la yaris basta che il pesce n scola come lo scorso anno, che mia sorella mi ha rotto le palle per 4 mesi Modificato March 12, 2008 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 e vero c e un bellissimo wiked lungo la cosa e buna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Io e Crazy sicurooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Max.... quest'anno ho anche una padella nuova Fata... se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 (modificato) Grazie Deddy! Allora attendo notizie da Max.... Modificato March 13, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 Deddy+Sony sicuramente presenti (ci siamo persi la mangiata romana non possimo perderci anche la mangiata al lago ) S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 (modificato) Questa volta parto con un giorno di anticipo cosi non arrivo tardi di sicuro...... Max ci sono news Modificato March 31, 2008 da Deddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Qualche notizia nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Beh, se decidete di fare una lunga passeggiata sul lago di Bracciano, allora mi porto il pane secco per le papere e gabbiani. E' molto divertente osservare quest'ultimi, mentre lo prendono al volo ! Quanto tempo prima per l'eventuale conferma? Io s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 25, 2008 Segnala Share Inviato April 25, 2008 Beh, se decidete di fare una lunga passeggiata sul lago di Bracciano, allora mi porto il pane secco per le papere e gabbiani. E' molto divertente osservare quest'ultimi, mentre lo prendono al volo !!!! !!! Quanto tempo prima per l'eventuale conferma? Io s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 NON SO... penso la data del ponte del 2 giugno per ora non sia stata smentita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato April 27, 2008 Segnala Share Inviato April 27, 2008 Si attende con pazienza... !!! .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 mi spiace ma questo raduno non ci saremo saremo altrove divertitevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 :) per quel finesett ho un addio al celibato mannaggia! beh...mi toccher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts