zickyo Inviato June 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2008 Ammazzala quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 comunque il canale da 8 dietro riempe molto di piu..Poi se metti i 17 la spalla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2008 Aspetta che li monto poi confrontiamo..... Dai non vedo l'ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Ecco due fotine nuove fatte l'altra sera dopo aver fatto un bel lavaggio completo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Qui siamo ad un raduno... Eccola difianco alla RX-8 di un mio amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobBie Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 la targa zi'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 L'assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 L'assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Anch'io adoro l'assetto raso terra (per la precisione puntata, bassissima davanti, meno dietro), ma anche i cerchi devono essere GRANDI e di canale generoso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Quotone!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato July 29, 2008 Segnala Share Inviato July 29, 2008 Ecco due fotine nuove fatte l'altra sera dopo aver fatto un bel lavaggio completo... Bella Andrew le ultime fotine non l'avevo viste!! davvero carina la mia gemellina ... A quando il distanzialino per le ruote post?? Ma soprattutto debbo farti un appunto.... Le scritte identificative le togliamo o no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato July 29, 2008 Segnala Share Inviato July 29, 2008 Anch'io adoro l'assetto raso terra (per la precisione puntata, bassissima davanti, meno dietro), ma anche i cerchi devono essere GRANDI e di canale generoso!! Praticamente la mia ma col 17" Praticamente la mia fra 2 mesi!! p.s. niente canale rovesciato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 crucchissimi a me piaciono davvero tanto e li monterei all'istante....... anche io li monteri all'istante, solo che il prezzo non proprio alla mano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 anche io li monteri all'istante, solo che il prezzo non proprio alla mano.... !!! Odd.io Andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 anche io li monteri all'istante, solo che il prezzo non proprio alla mano.... !!! Tanto fuori portata Calcola la loro rarit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Odd.io Andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Aspettiamo te! Lo so, mi verrebe da dire aspetta e spera !!! Qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Altrimenti potresti mettere................. ............. QUESTI !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Anche no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 mad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Oh reg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Odd.io Andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts