Bonzo Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 A me si invece! Se si decide di metterlo non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2008 se faccio un lavoro come il tuo, dopo non posso scendere la macchina in garage! vagli a raccont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2008 questi meli voleva vendere il gommista tempo fa qndo volevo torgliere i brabus, sono gli amarcord della GRP se non sbaglio! Questi sono della DBV, comunque non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato May 31, 2008 Segnala Share Inviato May 31, 2008 Questi sono della DBV, comunque non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2008 infatti li ho tenuti e li far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 Allora... Ho preso 2 Nankang da mettere al posteriore e 2 Hankook per l'anteriore, totale 320 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 (modificato) Piu o meno sono -7/8cm all'anteriore e -6/7cm al posteriore....comunque a breve dietro scender Modificato June 3, 2008 da Lelo GT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2008 Ciao Caro, io aspetto sempre le foto del risultato finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2008 Eccoti un paio di foto in anteprima, purtroppo non ho avuto tempo di fare delle foto decenti... Che te ne pare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 BELLA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 Dall'anteprima direi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 (modificato) Sfizziosi questi cerchi complimenti Hai detto che ci sono anche da 17'' (Piccolo O.T.....qualche forfourista per caso sale in austria quest'anno?? Io rivado come l'anno scorso...pensateci ) fotina dell'anno scorso in autostrada verso l'Austria Modificato June 4, 2008 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 belli ma secondo me cn quell'assetto erano meglio dei 17". quando puoi falli verniciare di scuro e lascia il canale lucido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2008 Dall'anteprima direi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2008 Sfizziosi questi cerchi complimenti Hai detto che ci sono anche da 17'' (Piccolo O.T.....qualche forfourista per caso sale in austria quest'anno?? Io rivado come l'anno scorso...pensateci ) fotina dell'anno scorso in autostrada verso l'Austria Non so se ci sono da 17, per l'austria mi sto organizzando ma non sono sicuro di esserci... Se sono lobero vengo su molto volentieri... belli ma secondo me cn quell'assetto erano meglio dei 17".quando puoi falli verniciare di scuro e lascia il canale lucido Ormai se far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 4, 2008 Segnala Share Inviato June 4, 2008 (modificato) Scusa Zickyo ma sto leggendo solo ora e forse ho letto anche male .... ma guarda che per i 16'' a me a libretto da i 205/45 R16 Quindi non capisco quale sia il problema per la tua gommatura Ti mando anche una scanzione del mio libretto Alla fine spalla da 40 o 45 non e' che cambi tanto....poi non so'....io nei miei 17'' all'anteriore monto la 40 e la posteriore la 35 e ti posso dire che la differenza e' impercettibile nell'insieme .... Modificato June 4, 2008 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2008 Scusa Zickyo ma sto leggendo solo ora e forse ho letto anche male .... ma guarda che per i 16'' a me a libretto da i 205/45 R16 Quindi non capisco quale sia il problema per la tua gommatura Ti mando anche una scanzione del mio libretto Alla fine spalla da 40 o 45 non e' che cambi tanto....poi non so'....io nei miei 17'' all'anteriore monto la 40 e la posteriore la 35 e ti posso dire che la differenza e' impercettibile nell'insieme .... Diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Allora se non ricordo male la misura della spalla cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2008 Allora se non ricordo male la misura della spalla cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 6, 2008 Segnala Share Inviato June 6, 2008 Grazie della spiegazione tecnica.... Figurati caro Appropostito appro, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2008 Lelo, questa foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 Presumo che per un paio di giorni non riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 (modificato) Lelo, questa foto Modificato June 10, 2008 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 Ammazzala quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2008 zickyo...prima di tutto complimenti vivissimi per come sta venendo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts