Lelo GT Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Prova al posteriore... Come si vede dietro lo spazio non manca, ci starebbe un distanzialino da 1cm, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Ottimo lavoro ho sempre apprezzato i cerchi con le brucole tipo stile scomponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2008 Ottimo lavoro ho sempre apprezzato i cerchi con le brucole tipo stile scomponibile Peccato che siano finte, sarebbe bello un bel cerchio scomponibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2008 Caro mio che dirti, stai facendo un gran bel lavoro, e direi che questi cerchi meritano pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 Credevo peggio all'inizio. Veramente non male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Se vedessi quelli che vorrei mettere definitivamente, mi sa che cambi idea.... Pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 belli! ho letto che sono solo 'temporanei' per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 Pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 belli! ho letto che sono solo 'temporanei' per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Anteriormente non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2008 Anteriormente non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Complimenti zickyo, veramente un'ottima realizzazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 Davanti purtroppo piu di quello non si riesce...dietro ci sta anche un per 9... Mi son spiegato male. Il canale rovesciato nell'anteriore non me piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Mi son spiegato male. Il canale rovesciato nell'anteriore non me piace A me si invece! !!! Se si decide di metterlo non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2008 A me si invece! Se si decide di metterlo non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 Se riesci a prenderli fai l'affarone, se sapevo che c'erano anche neri li avrei presi sicuramente cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 Si fa sempre in tempo a verniciarli se ti stuferanno fra qualche tempo... Anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2008 Cerchi nuovi montati ieri mattina, stanno molto bene, nel weekend tempo permettendo faccio un po di foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Grande, non vedo l'ora di vedere i risultati! Le gomme cosa hai preso poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2008 Grande, non vedo l'ora di vedere i risultati! Le gomme cosa hai preso poi? Allora... Ho preso 2 Nankang da mettere al posteriore e 2 Hankook per l'anteriore, totale 320 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon86 Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Zickyo una domanda, ma con l'assetto di quanti cm di Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2008 Zickyo una domanda, ma con l'assetto di quanti cm di Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon86 Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Piu o meno sono -7/8cm all'anteriore e -6/7cm al posteriore....comunque a breve dietro scender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2008 e io che non volevo predere un -3 cm che mi pareva eccessivo!!!ho la fobia dei dossi e delle salite/discese ripide!!tu come fai scusa??? Un -3cm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon86 Inviato May 30, 2008 Segnala Share Inviato May 30, 2008 Un -3cm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts