white for two cabrio Inviato October 11, 2015 Segnala Share Inviato October 11, 2015 Bellissima, Suggerimento, perchè non fai le pinze freno nel colore dei copri bulloni?, (cerchio intorno Oz). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Rieccomi qui con voi per condividere i lavori fatti sulla smart in questo lungo inverno... infatti ho finito tutti i lavori a giugno... diciamo che me la sono presa con molta calma... Smontati tutti gli interni per portarli a lavare visto che erano pieni di peli del mio cane... Indecisione sui cerchi da montare... ahahahah Visto che tutti gli interni erano stati tolti ho steso su tutto il fondo una guaina antirumore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Una volta lavati gli interni e insonorizzato tutto il fondo iniziamo la ricostruzione... La panca dietro non la vedere perchè ormai è già 3 anni che è stata tolta per fare spazio al cane... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Poi è arrivato il momento dei cerchi... Sono stati tutti smontati e mandati in verniciatura... Portiamo i cerchi a verniciare... ahahahahha Semicanali interni fatti nero lucido.. Mentre le rose centrali sono state fatte oro opaco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Cerchi finalmente chiusi e sigillati col silicone per evitare perdite di aria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Visto che avevo la smart sui cavalletti per tutto l'inverno con l'aiuto di mio suocero abbiamo smontato tutte e 4 le pinze freno e lo ho cubicate color carbonio... Questo è il risultato finale... Per essere il mio primo esperimento di cubicatura sono molto soddisfatto del risultato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Dopo avervi abbuffato di foto delle lavorazioni questo è il risultato finale... Avanti con insulti e complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 10, 2016 Segnala Share Inviato August 10, 2016 Complimenti ottimo lavoro, un plauso specialmente per le pinze freno, molto ma molto particolari, bellissime. Secondo me però, dovresti sistemare il parafango anteriore (lato passeggero) e, manca qualche richiamo nel colore oro dei cerchi (ad esempio calotte specchietti, mascherina ecc.). Comunque ancora complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Grazie... Per la carrozzeria diciamo che sarà il prossimo step.. è piena di graffi ovunque.. il prossimo inverno la smonto e la faccio verniciare tutta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 10, 2016 Segnala Share Inviato August 10, 2016 Oh sta veramente bene pinze bellissime e anche i cerchi dorati stanno benissimo, mi piacevano tanto anche quelli a raggi-bbs?-che avevi sull asse anteriore in una foto degli upgrade comunque complimenti per il lavoro e per il risultato finale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts