Lelo GT Inviato June 12, 2008 Segnala Inviato June 12, 2008 comunque il canale da 8 dietro riempe molto di piu..Poi se metti i 17 la spalla Cita
zickyo Inviato June 12, 2008 Autore Segnala Inviato June 12, 2008 Aspetta che li monto poi confrontiamo..... Dai non vedo l'ora... Cita
zickyo Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Inviato July 9, 2008 Ecco due fotine nuove fatte l'altra sera dopo aver fatto un bel lavaggio completo... Cita
zickyo Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Inviato July 9, 2008 Qui siamo ad un raduno... Eccola difianco alla RX-8 di un mio amico... Cita
Silver82 Inviato July 9, 2008 Segnala Inviato July 9, 2008 Anch'io adoro l'assetto raso terra (per la precisione puntata, bassissima davanti, meno dietro), ma anche i cerchi devono essere GRANDI e di canale generoso!! Cita
Lelo GT Inviato July 29, 2008 Segnala Inviato July 29, 2008 Ecco due fotine nuove fatte l'altra sera dopo aver fatto un bel lavaggio completo... Bella Andrew le ultime fotine non l'avevo viste!! davvero carina la mia gemellina ... A quando il distanzialino per le ruote post?? Ma soprattutto debbo farti un appunto.... Le scritte identificative le togliamo o no?? Cita
Lelo GT Inviato July 29, 2008 Segnala Inviato July 29, 2008 Anch'io adoro l'assetto raso terra (per la precisione puntata, bassissima davanti, meno dietro), ma anche i cerchi devono essere GRANDI e di canale generoso!! Praticamente la mia ma col 17" Praticamente la mia fra 2 mesi!! p.s. niente canale rovesciato per Cita
zickyo Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Inviato October 2, 2008 crucchissimi a me piaciono davvero tanto e li monterei all'istante....... anche io li monteri all'istante, solo che il prezzo non proprio alla mano.... Cita
Lelo GT Inviato October 15, 2008 Segnala Inviato October 15, 2008 anche io li monteri all'istante, solo che il prezzo non proprio alla mano.... !!! Odd.io Andr Cita
BLACK BRABUS Inviato October 15, 2008 Segnala Inviato October 15, 2008 anche io li monteri all'istante, solo che il prezzo non proprio alla mano.... !!! Tanto fuori portata Calcola la loro rarit Cita
Lelo GT Inviato October 16, 2008 Segnala Inviato October 16, 2008 Aspettiamo te! Lo so, mi verrebe da dire aspetta e spera !!! Qu Cita
Lelo GT Inviato October 16, 2008 Segnala Inviato October 16, 2008 Altrimenti potresti mettere................. ............. QUESTI !!! !!! Cita
Recommended Posts