zickyo Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Ciao a tutti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2008 Iniziamo con la prima modifica fatta alla macchina, dopo un mesetto di test la prima modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2008 (modificato) Procediamo con le foto... Vecchia sospensione... Nuovo gruppo ghiera.... Ovviamente la ghier Modificato March 10, 2008 da zickyo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Secondo me come inizio non potevi fare meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Continua, continua, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Gruppo molla/ammortizzatore posteriore... Risultato finale anteriore... Da questa foto fate conto che ho ancora a disposizione ancora 1cm di ghiera abbontante per poter scendere ancora... Per la serie se non giro basso non mi diverto.... Questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Vista Globale della vettura... Purtroppo dietro per i miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Secondo me come inizio non potevi fare meglio! Grazie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Dopo l'assetto tocca alla parte audio che verra pronta per il my special car di rimini... Niente di spettacolare un 2 vie con un WF da 16 e TW + un bel subbettino da 30 nel vano ruota di corta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Visto che domenica ero a casa mi sono dilettato con un mio amico nel passaggio cavi... Qui la F4 era completamente smembrata.... Vista laterale... Dopo averla ridotta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Per ora basta continuo dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Vista Globale della vettura...Purtroppo dietro per i miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ma 4 cerchi? cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Ottimo inizio!!Certo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Sembrano piccolissimi i cerchi in effetti con l'assetto Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 stupendo l'assetto, ora per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Quoto tutti! Cerchiiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Bella Ziiiiiiiiiiiiiiii!!! Complimenti vivissimi per il tuo assettone coi contro billiones! E' vero, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Grazie a tutti dei complimenti... Per quanto riguarda i cerchi lo so benissimo che vanno cambiati, quelli di serie fanno ridere, sono in progetto anche loro solo che io sui cerchi sono un po particolare perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Continuiamo con ancora un paio di foto di domenica... Eliminazione deviatore flusso aria per i piedi dei passeggeri, altrimenti in inverno rischio di fondere gli ampli visto cha andranno li sotto, e messe pezze di dynamat... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Prime prove per posizionamento Crossover... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Un bel dual-mono della genesis per dar voce al fronte anteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Stasera o domani vi posto le foto dei WIP dell'impianto visto che da ieri pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Mi sa che hai capito male, io rimetto le molle originali fino a quando non faccio avvicinare le spire su quelle della KW, poi dopo rimetto le KW e cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Un bel dual-mono della genesis per dar voce al fronte anteriore... Cosa vedono i miei occhi Con quello gliela dai si una la voce.. e pure una bella voce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts