VALERIASMART Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Ciao a tutti sono Valeria ho aquistato una smart passion 2004 , non ho mai guidato smart ed e una meraviglia scoprirla giorno per giorno !!! , purtoppo non ho il libreto di uso e manutanzione e anche rabboccare l'acqua dei tergicristalli e un impresa , figuratevi che solo dopo una settimana ho scoperto il posacenere , qualcuno puo aiutarmi , !!!? con qualche copia scaricabile magari in pdf ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Ciao Vale, complimenti per l'acquisto..... se sei tu in foto complimenti ai genitori.... :!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Ciao e benvenuta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VALERIASMART Inviato March 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2008 (modificato) grazie a tutti per il caloroso , benvento , facciamo cosi chi mi aiuta a risolvere il mio problema daro il mio contatto ......... msn Modificato March 8, 2008 da VALERIASMART Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 ben arrivata..!! !!! se mi dai il contatto msn ti aiuto!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Benvenuta anche da parte mia. Se hai bisogno di qualsiasi cosa (anche del libretto delle istruzioni o altro) chiedi pure anche se non mi dai il tuo indirizzo msn. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Benvenuta anche da parte mia.Se hai bisogno di qualsiasi cosa (anche del libretto delle istruzioni o altro) chiedi pure anche se non mi dai il tuo indirizzo msn. !!! !!! vast Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gexking Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Ciao Ben venuta! !!! se cerchi su ebay "Libretto di uso e manutenzione smart for two" ne trovi uno ad 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Welcom....ma siscrive cosi? !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Ciao e Benvenuta !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 ciao benvenuta se sei della provincia di caserta posso a portati il manuale e lo fotocopi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Volevo vedere se avessi chiesto io ................................ (In particolare al vast.....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Volevo vedere se avessi chiesto io ................................(In particolare al vast.....) infatti ti sei mascherato da gentile e disponibile... !!! ma in realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VALERIASMART Inviato March 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2008 (modificato) !!! !!! vast mi serve il libretto di manutenzione , piu chiaro di cosi si muore TAG MSN ironarm69@gmail.com Modificato March 8, 2008 da VALERIASMART Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 mi serve il libretto di manutenzione , piu chiaro di cosi si muore !!! !!! TAG MSN ironarm69@gmail.com Vale , allora ancora non hai risposta alla mia domanda... sei quella nella foto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 aho quella della foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 benvenuta anche da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoPDC Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 ciao benveniuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 ...........come vedi i provoloni non mancano...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Quando neosmartizzato chiesi il libretto di uso e manutenzione dato che il mio era tedesco mi risposero tutti "USA IL TASTO CERCA"... qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts