zimura Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Salve, mi presento, mi chiamo Matteo ed oggi ho ritirato la mia nuova fiammante SMART pulse cdi.....che dire! per adesso ci devo prendere la mano, ma credo che sia stato uno dei migliori affari degli ultimi anni......per adesso l'unica cosa che mi fa incavolare sono gli amici dementi..."...ma l'altra mezza quando te la consegnano?...","....dove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gexking Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Ben venuto......Secondo me i tuoi amici devo ancora entrare nella mentalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 benvenuto neo smartista!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 (modificato) Lasciali pure Sfogare .................. gli amici !!! Complimenti e Benvenuto tra Noi !!! ..... di dove sei Modificato March 8, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 benvenuto tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato March 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2008 Giustamente Zio Bart mi chiedeva di dove sono.....localit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 cioa e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 benvenuto tra noi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 benvenuto!! ieri sera test drive di questa smart cdi... che dire..rispetto alla "old" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Ciao e Benvenutoooo! ??? ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 ........ci sono molti di grosseto, se vai nella sezione Toscana trovi l'elenco.... A presto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts