zimura Inviato March 7, 2008 Segnala Inviato March 7, 2008 Salve, mi presento, mi chiamo Matteo ed oggi ho ritirato la mia nuova fiammante SMART pulse cdi.....che dire! per adesso ci devo prendere la mano, ma credo che sia stato uno dei migliori affari degli ultimi anni......per adesso l'unica cosa che mi fa incavolare sono gli amici dementi..."...ma l'altra mezza quando te la consegnano?...","....dove Cita
gexking Inviato March 7, 2008 Segnala Inviato March 7, 2008 Ben venuto......Secondo me i tuoi amici devo ancora entrare nella mentalit Cita
Zio Bart Inviato March 8, 2008 Segnala Inviato March 8, 2008 (modificato) Lasciali pure Sfogare .................. gli amici !!! Complimenti e Benvenuto tra Noi !!! ..... di dove sei Modificato March 8, 2008 da Zio Bart Cita
zimura Inviato March 8, 2008 Autore Segnala Inviato March 8, 2008 Giustamente Zio Bart mi chiedeva di dove sono.....localit Cita
Deltamania Inviato March 9, 2008 Segnala Inviato March 9, 2008 benvenuto!! ieri sera test drive di questa smart cdi... che dire..rispetto alla "old" Cita
Lady Inviato March 9, 2008 Segnala Inviato March 9, 2008 ........ci sono molti di grosseto, se vai nella sezione Toscana trovi l'elenco.... A presto..... Cita
Recommended Posts