alesmart84 Inviato April 1, 2008 Segnala Inviato April 1, 2008 anchio sono andato su sabato ne e valsa la pena ma farsi 770 km in smart ti rovinano la schiena! comunque molto bella la smart con i 18 ma non ricordo quella di triad era x caso quella cabrio argento con i cerchi lucidi? l anno prossimo sarebbe bello organizzare e andare tutti noi!! immaginate una riga di smart che sballo!!
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 1, 2008 Autore Segnala Inviato April 1, 2008 anchio sono andato su sabato ne e valsa la pena ma farsi 770 km in smart ti rovinano la schiena!comunque molto bella la smart con i 18 ma non ricordo quella di triad era x caso quella cabrio argento con i cerchi lucidi? l anno prossimo sarebbe bello organizzare e andare tutti noi!! immaginate una riga di smart che sballo!! Ma quella con i 18 era quella blu con i diski finti o parli di Flavione? comunque la mia era nello stesso padiglione di quella di Flavio e penso sia quella che dicevi te, anche se non
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 1, 2008 Autore Segnala Inviato April 1, 2008 Si io poche ma ne ho... Stasera le sistemo e piazzo il link per vederle... promesso
Lelo GT Inviato April 2, 2008 Segnala Inviato April 2, 2008 Ahi ahi ahi..le promesse non mantenute fanno ammalare il cuore.. Vediamo un p
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 2, 2008 Autore Segnala Inviato April 2, 2008 Ahi ahi ahi..le promesse non mantenute fanno ammalare il cuore.. Vediamo un p
black jack Inviato April 3, 2008 Segnala Inviato April 3, 2008 un'altra---- che aveva i 18 come stavate dicendo voi...
black jack Inviato April 3, 2008 Segnala Inviato April 3, 2008 questa aveva qualcosa di familiare... forse i cerchi del road?
Polluce Inviato April 3, 2008 Segnala Inviato April 3, 2008 questa aveva qualcosa di familiare... forse i cerchi del road? sono quelli replica da 15 per la smartina...per esposizione passi, ma un cerchi fatto dalla "stucchi & pennelli sas" non ce lo metterei su strada
Recommended Posts