Sbandato Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 KLAGENFURTH!!!KLAGENFURTH!!!KLAGENFURTH!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 (modificato) Per me Klagenfurt o Kaprun l'importante Modificato August 27, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Amici!!! Eccomi qui a scrivere due righe, dei 4 splendidi giorni passati insieme.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Mi sono divertita un sacco!! Come gli anni passati e' stato tutto da fuori di testa Vorrei scrivere un grazie per ogni singola persona, ma purtroppo il tempo e' tiranno e il lavoro mi chiama... Ma ci tengo a ringraziare DUE cari amici, che mi hanno fatto una sorpresa confermando la loro presenza solo all'ultimo momento.... hanno fatto le Special Guest.... SBANDY E ZIO BART!! Amici inutile dirvi il piacere immenso che e' stato ad avermi dei nostri.... VI VOLGIO BENE, ma questo gia lo sapete E un abbraccio forte forte a 2 personaggi che hanno contribuito (ma ormai e' d'obbligo la loro presenza) a far si che tutto questo sia speciale ... ANDRE@ e GILLONA, che mi hanno accompagnata fin dall'inizio in questa grande avventura. GRAZIE RAGAZZI La pertenza di notte e' stata ottimale, da ripetere (Grazie Orso, per averci guidato fino a Kaprun, le tue regole poi alla fine, sono state ottimali ). .... E anche per quest'anno LO SMART TIME... ce lo siamo tolti dai.... Sonia Ps: ... il confettino e' ancora nel box a tirare un sospiro di sollievo, vero Scilla? Grazie anche a te Amica, e' sempre un piacere la tua compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Per me Klagenfurt o Kaprun l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Ma che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Bravo perla stavo per fare la stessa domanda........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 E' in citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 si vede che non sei mai venuto a klagenfurth se dici cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Chi tu Zio??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! in albergo stanno mettendo ancora in ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato August 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2008 743 smart al traguardo del Guinness dei Primati! L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 Metto qui il link che MATTOMANO ha trovato inerente al record ---> RECORD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 (modificato) Appena rientrato in possesso del mio Pc per poter dire a tutti voi quanto sia stato bello trascorrere questi 3 giorni assieme e ringraziare lo staff di smart times. Come primo ST non Modificato August 29, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 30, 2008 Segnala Share Inviato August 30, 2008 CIAO A TUTTI !! ...IN EFFETTI LA CORNICE MONTUOSA DI KAPRUN HA EFFETTIVAMENTE STANCATO ANCHE ME, SAREBBE OTTIMO SE LO STAFF ORGANIZZATIVO SI RENDESSE CONTO CHE SEMPLICEMENTE CAMBIARE POSTO RINNOVEREBBE L'INTERESSE PER QUESTO SPLENDIDO RADUNO INUTILE NASCONDERSI DIETRO UN DITO .... BASTI PENSARE CHE LA SCORSA EDIZIONE HA CONTATO CIRCA 1400 EQUIPAGGI E QUASI IL DOPPIO DEGLI STAND ESPOSITIVI CARO STAFF E' ORA DI CAMBIARE COSI COME E' STATO FATTO PER KLAGENFURT (BEN 6 EDIZIONI).... MI ACCONTENTO DI QUALSIASI ALTRO POSTO ..... L'AUSTRIA E' PIENA DI BEI POSTI ..... SFRUTTATELI CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 30, 2008 Segnala Share Inviato August 30, 2008 .... SPERO DI RIVEDERVI TUTTI A PAVIA ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) Ragazzi...credo che dovreste dare un occhiata anche qui! Record su Repubblica.it Che dire...siete grandi!!! Modificato September 1, 2008 da maverick20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Ne parlano tutti http://www.omniauto.it/magazine/6058/smart-times-2008 http://www.megamodo.com/category/smart/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Ne parlano tutti http://www.omniauto.it/magazine/6058/smart-times-2008 http://www.megamodo.com/category/smart/ :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Ragazzi...credo che dovreste dare un occhiata anche qui!Record su Repubblica.it Che dire...siete grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 SIIIIIIII!!!!MA VIENI!!chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts