Vai al contenuto

Smart Times 08 !


Organisation

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Amici!!! :teach:

 

Eccomi qui a scrivere due righe, dei 4 splendidi giorni passati insieme....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Mi sono divertita un sacco!! :wacko:

Come gli anni passati e' stato tutto da fuori di testa :wacko:

 

Vorrei scrivere un grazie per ogni singola persona, ma purtroppo il tempo e' tiranno e il lavoro mi chiama...

Ma ci tengo a ringraziare DUE cari amici, che mi hanno fatto una sorpresa confermando la loro presenza solo all'ultimo momento.... hanno fatto le Special Guest.... :teach:

SBANDY E ZIO BART!!

Amici inutile dirvi il piacere immenso che e' stato ad avermi dei nostri.... :teach:

VI VOLGIO BENE, ma questo gia lo sapete :teach:

 

E un abbraccio forte forte a 2 personaggi che hanno contribuito (ma ormai e' d'obbligo la loro presenza) a far si che tutto questo sia speciale ... ANDRE@ e GILLONA, che mi hanno accompagnata fin dall'inizio in questa grande avventura. GRAZIE RAGAZZI :teach:

 

La pertenza di notte e' stata ottimale, da ripetere (Grazie Orso, per averci guidato fino a Kaprun, le tue regole poi alla fine, sono state ottimali :wacko: ).

 

.... E anche per quest'anno LO SMART TIME... ce lo siamo tolti dai.... :wacko:

 

Sonia

 

Ps: ... il confettino e' ancora nel box a tirare un sospiro di sollievo, vero Scilla? :wacko: Grazie anche a te Amica, e' sempre un piacere la tua compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato in possesso del mio Pc per poter dire a tutti voi quanto sia stato bello trascorrere questi 3 giorni assieme e ringraziare lo staff di smart times. Come primo ST non

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI !!

 

...IN EFFETTI LA CORNICE MONTUOSA DI KAPRUN HA EFFETTIVAMENTE STANCATO ANCHE ME, SAREBBE OTTIMO SE LO STAFF ORGANIZZATIVO SI RENDESSE CONTO CHE SEMPLICEMENTE CAMBIARE POSTO RINNOVEREBBE L'INTERESSE PER QUESTO SPLENDIDO RADUNO :wacko:

INUTILE NASCONDERSI DIETRO UN DITO .... BASTI PENSARE CHE LA SCORSA EDIZIONE HA CONTATO CIRCA 1400 EQUIPAGGI E QUASI IL DOPPIO DEGLI STAND ESPOSITIVI :teach:

 

CARO STAFF E' ORA DI CAMBIARE COSI COME E' STATO FATTO PER KLAGENFURT (BEN 6 EDIZIONI)....

 

MI ACCONTENTO DI QUALSIASI ALTRO POSTO ..... L'AUSTRIA E' PIENA DI BEI POSTI ..... SFRUTTATELI :teach:

 

CIAO E GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.