Lady Inviato June 12, 2008 Segnala Share Inviato June 12, 2008 Ma....a questo utente "smart times" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Ciao smart community, stiamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 29, 2008 Segnala Share Inviato July 29, 2008 (modificato) Ho mandato una mail per segnalare il problema della registrazione.....mi hanno risposto che adesso dovrebbe essere tutto ok Comunque se qualcuno dovesse ancora avere problemi Modificato July 29, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 29, 2008 Segnala Share Inviato July 29, 2008 Io intanto mi sono iscritto tutto ok!! poi vediamo se riesco a venire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Io intanto mi sono iscritto tutto ok!! poi vediamo se riesco a venire. Sbandy ti aspettiamo ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 Ciao smart community! Stiamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 a reg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 a reg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 Attento che tu non hai piu' l'eta per certe cose,non dimenticarlo. ricordati una cosa per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 Che brutto avatar!! M' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 Ciao smart community, Sensazionale! Questo fine settimana offre due tentativi di battere il record dei Guinnes dei Primati: sabato, con la processione di smart pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato August 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2008 Ciao smart community! smart times 08 non ha fatto in tempo a finire che gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Danke :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 E stato un evento magnifico Smart Times 08. Un ringraziamento speciale e' dovuto alla nostra Sonia "Le Fate" che come sempre ha dimostrato di essere una Assistance di primo ordine, prenotando l'albergo per gran parte dei membri del club a tempo di record. Un saluto a tutti coloro che non sono riuscito a salutare prima di ripartire, ringrazio per la vostra simpatia e spero di rivedere tutti presto. Per coloro che ho promesso di spedire alcune delle foto fatte in questi giorni, sto' procedendo alla pubblicazione on-linee di tutte in bassa risoluzione poi vi spedisco via mail quelle in alta risoluzione. ciao tutti Riccardo :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 I miei complimenti all'organizzazione dello smartimes anche se ci avrebbe fatto piacere avere un po' pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 ECCHIME !! ...Bah, sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 ciao a tutti!:happy birtday:! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 hai ragione ma mi sa che vedo in germania all'octoberfest!!!ot complimenti per il kit s-mann!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 DIMA se molli l'octoberfest per il Mega giuro che quel giorno ti offro 3L di buona birra :happy birtday: ....Gente sto visionando i filmati che ho fatto......il 10% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 be....se la metti cosi....allora verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Ciao smart community! smart times 08 non ha fatto in tempo a finire che gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 consiglio per il prossimo anno........ RIFACCIAMO IL RADUNO A KLAGENFURTH!:happy birtday:!:happy birtday: :happy birtday: :) KLAGENFURTH!!!KLAGENFURTH!!!KLAGENFURTH!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 L'anno prossimo non manchero' promesso. :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts