Organisation Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ciao smart community, speriamo che abbiate passato bene i mesi trascorsi dall'ultimo smart times 07 e che stiate fremendo per il 2008! I preparativi sono in pieno fervore. Eccovi in anteprima esclusiva le prime importanti informazioni. Nell'attesa: principali eventi del programma smart times 08. Dal 22 al 24 agosto 2008 Zell am See-Kaprun sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato March 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2008 Ciao smart community, siamo tornati per informarvi nuovamente sulle novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Grazie, come tutti gli anni partecieremo NUMEROSI (e sempre pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 ovviamente presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Come potremmo mancare al nostro sesto smart time Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinucciocaricato Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 io potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Mi piacerebbe esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Noi.... chiederemo il permesso a......... Sergio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 io gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Io e la mia donna ci saremo sicuri Accordati con noi stessi e tra di noi gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Come potremmo mancare al nostro sesto smart time come non posso non quotarti.....per me sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Io e Fede ci siamo... salvo imprevisti dell'ultimo minuto le nostre ferie sono programmate in funzione dello smart-times. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Quest'anno non potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 presente, devo ancora decidere da dove partire ma ci sono anche quest'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 come non posso non quotarti.....per me sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Io ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 Ciao smart community, anche stavolta si ripresenta la possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Scusate ma.....voi vi siete gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Ieri ho fatto richiesta del periodo delle ferie alla mia segreteria (presumo che non dovrebbero esserci problemi,visto che non c'e' ne sono mai stati),mia moglie alla sua amministrazione (e' comunque il periodo che gli spettava). Che dire: dovrebbe essere tutto ok per una bella vacanza in Austria. Speriamo bene e cerchiamo di essere piu' numerosi possibile,perche' poi oltretutto ci terrei a conoscere una persona in particolare .............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 io ho compilato il form di iscrizione sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 io ho compilato il form di iscrizione sul sito idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Entro settimana aspetto dovrei avere conferma... poi se anhce fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 2, 2008 Segnala Share Inviato June 2, 2008 (modificato) IO non CE LA FACCIO!!!!SARO SCEMO??COMUNQUE COMPILO TUTTO ,INVIO E MI DICE "Errors!No verification code generated"CHE pipino VUOLE DIRE!??DOVE SBAGLIO???CHI SA PER FAVORE MI DICA!!!GRAZIE Modificato June 2, 2008 da DIMABRABUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organisation Inviato June 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2008 Cara smart community, eccoti un piccolo aggiornamento su smart times 08, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts