Cesare Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Cesare e sono da poco passato al mondo Smart, ho acquistato una Smart F2 New Pulse, bianca e grigia, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Complimenti per il forum e soprattutto per le Smart, sono tutte molto belle! Un giorno, quando avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 ........di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 ben arrivato!! mi raccomando fai il prima e il dopo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Ave nuovo SMARTISTA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 ciao benvenuto nel nostro modo smartozza di dove sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 Vengo da Bologna, devo dire che qui di Smart ce ne sono veramente tante... da quando l'ho presa ne ho notate ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Vengo da Bologna, devo dire che qui di Smart ce ne sono veramente tante... da quando l'ho presa ne ho notate ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gexking Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ben arrivato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Benvenuto tra noi!!! !!! !!! Da Bologna avrai tante possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Benvenutoooooooooooooooooo !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 benvenuto...anche io sto facendo un serio pensierino per la new F2 bianca...ovviamente cabrio e interno pelle rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 ave! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Benvenuto anche a te caro. Ma di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts