mauripulse Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 Spero si possa fare una fotogallery in questa sezione! Comunque...vista la bella giornata, domenica mattina, appena finito di lavare la smartina le ho scattato qualche foto!! ecco qualche estratto!! Prima un bel profilo (il destro visto che a sinistra c' Cita
mauripulse Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Inviato March 5, 2008 (modificato) terza una vista frontale bassa (eccola, borchietta del piffero!!) Modificato March 5, 2008 da mauripulse Cita
Samax Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 che patonzata i cerchi neri posso chiederti pi Cita
mauripulse Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Inviato March 5, 2008 quinta: il retro ed il cielo azzurro di Torino !! Cita
mauripulse Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Inviato March 5, 2008 sesta ed ultima per ora..... Cita
cicciorossiccio Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 Bella Mauri!!! Domenica c'era un sole fantastico qui a Torino Aspetto adesso di vederla dal vivo... ciauu Cita
barbouz Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 Anche se le minigomme stonano un pochino (imho) Cita
nightruncabrio Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 a me piace, molto personale e sopratutto utilizzate soluzioni azzardate ma di bell'effettto complimenti Cita
Fabbietto Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 cacchio che bella! Dopo aver visto queste foto sono sempre pi Cita
ermitico Inviato March 5, 2008 Segnala Inviato March 5, 2008 veramente bella , e poi i cerchi neri , sono fantastici!!!! Cita
BLACK BRABUS Inviato March 6, 2008 Segnala Inviato March 6, 2008 !!! MAURI DAVVERO BELLISSIME LE FOTO ( MA DOV'ERI ???) , LA MACCHINA LA CONOSCO ABBASTANZA BENE , CI PASSO DAVANTI TUTTI I GIORNI !!! E DEVO DIRE VERAMENTE BELLA , MA QUESTO GIA' LO SAI.....EEEEEE ANDREA SI FA' PAGARE MA LAVORA DAVVERO BENE SA' E QUAND' Cita
blue Inviato March 6, 2008 Segnala Inviato March 6, 2008 molto bella la colorazione. Personalmente nemmeno a me piacciono quelle minigonne. Cita
mauripulse Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Inviato March 6, 2008 grazie mille a tutt! Per Borbet: le foto le ho scattate a collegno (vicino pianeta benessere). Vero Andrea ha fatto un gran lavoro...il gran sta per la sua sopportazione nei miei confronti !!! non so quanti colori ho cambiato prima di decidere!!! dobbiamo metterci d'accordo per il caff Cita
DennyBoy Inviato March 6, 2008 Segnala Inviato March 6, 2008 No comment..... Nel senso veramente ma veramente bella !!! E devo dire che "ie l'ammolli" pure a f Cita
mukkopazzo Inviato March 6, 2008 Segnala Inviato March 6, 2008 molto ma molto bella! ma le mini sono state verniciate dopo? sembrano di un colore diverso... Cita
Recommended Posts