Sergio87 Inviato December 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2006 (modificato) ciao,ti volevo chiedere un paio di cose1)visto che la smart ha il controllo della trazione,hai dovuto modificare anche i llivello di incidenza di questo sulle gmme post? 2)Ne Modificato December 12, 2006 da Sergio87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 Scusami se insisto: potresti essere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 bela bella bella... hai tentato di rifare il brabus con lo stesso tema dei body pannels? ammetto che penso sia abbastanza complivato....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 appero appena arrivato e subito una news interessante...quella dei dischi posteriori giuro che in 5 anni da smartista non l'avevo ancora vista!! Un bel lavoro veramente!! l'abbiamo vista a magny course, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 Molto bella, complimenti et benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2006 Scusami se insisto: potresti essere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2006 Molto bella, complimenti et benvenuto! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 17, 2006 Segnala Share Inviato December 17, 2006 (modificato) eh si anche io sono curioso... bella modifica... peccato per il passo corto della for2... immaginavo una roadster con i dischi posteriori come poteva essere... ogni curva gi Modificato December 17, 2006 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2006 OTHeyl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 20, 2006 Segnala Share Inviato December 20, 2006 Ehm...., avevo scritto OT .....FINE OT, proprio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy21 Inviato December 26, 2006 Segnala Share Inviato December 26, 2006 ciao, rinnovo i complimenti vivissimi per il lavoro di importanza sia estetiche che, soprattutto, funzionale. Anche io ogni volta che vedo il mio cerchio da 17 avvitato in un tamaburo mi viene da vomitare.... Come quando avevo le gomme 135 all'anteriore che mi vergognavo a lasciarle leggermente girate e se succedeva, risalivo in macchina e allineavo lo sterzo prima di allontanarmi.... (E' da insani, lo ammetto...) A parte gli scherzi ti posso chiedere che disco esattamente monti e che tipo di pinza. Sono qualle anteriori con il disco da 280? Come si fissa il disco al mozzo, con lo stesso sistema dell'anteriore? La tua ha l'ABS a 3 o 4 canali? Scusa per le domande e complimenti ancora Attendiamo tutti maggiori informazioni o magari qualche foto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato April 1, 2007 Segnala Share Inviato April 1, 2007 un bel UP a questa discussione cosi magari sergio87 un giorno se decide di dirci tutte le specifiche su tale intervento... tipo... che pinza ha usato... che dischi ha montato... dove ha messo quel sensore che si vede sulla campana del tamburo.... oo se ne ha la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato August 26, 2007 Segnala Share Inviato August 26, 2007 mi sono documentato e ho saputo che il freno a tamburo frena molto meglio di quello a disco, poich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio.win Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Vi voglio fare vedere la mia nuova smart allestita brabus.Ecco le foto.Che ne pensate?Forse sono uno dei pochi ad avere la modifica con i freni a disco posteriori: ciao scusa a che punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 Fabio mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts