Sergio87 Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 (modificato) Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Vi voglio fare vedere la mia nuova smart allestita brabus.Ecco le foto.Che ne pensate?Forse sono uno dei pochi ad avere la modifica con i freni a disco posteriori: Modificato December 11, 2006 da Sergio87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 benvenuto. quando posti le foto ricordati sempre di nascondere la targa mi raccomando. ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 (modificato) Grazie per il benvenuto. La targa l'ho appena nascosta.Ciao! Modificato December 11, 2006 da Sergio87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 bravo perfetto. sei mica il ragazzo che mi ha scritto in mail per info sulla mappa per cdi? riciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Forse mi stai scambiando per un altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Ecco un'altra foto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 cia benvenuto sergio...e complimentoni per la modifica dei freni ...non tutti capiscono che prima di elaborare la macchina ai fini di incremantare la potenza pensa all impianto frenante.....bravo se posso volevo chiederti quanto avevi speso per la modifica....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 benvenuto! complimenti per la tua smartina, davvero bella! come va la frenata coi disco al posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 Complimenti e ciao Anch'io sono ansioso di avere maggior dettagli sui freni posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 (modificato) Grazie per i complimenti. se posso volevo chiederti quanto avevi speso per la modifica....grazie Per modificarli ci vuole un bel po' di tempo anche pi Modificato December 11, 2006 da Sergio87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 Ciao benvenuto e complimenti per il bolide e x la modifica un parere personale: Anche se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 appero appena arrivato e subito una news interessante...quella dei dischi posteriori giuro che in 5 anni da smartista non l'avevo ancora vista!! Un bel lavoro veramente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 Ciao benvenutooooooooo Carina molto carina complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Molto belle anche le minigonne... mi potresti dire nome-modello-marca? Non mi sembrano "note"... Grazie a tutti per i complimenti e per il benvenuto. Le minigonne sono originali Brabus. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 Complimenti hai una smart molto particolare e grazie ai freni a disco post. non ne guadagna solo in sicurezza ma anche in estetica! :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 Bella, bella, bella!! comlimenti per la smartina e veramente piu' unica che rara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2006 Segnala Share Inviato December 11, 2006 Intelligente modifica! Scusami, potresti specificare gli interventi che hai dovuto fare sull'impianto? (io ignorante assoluto). Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 eh si anche io sono curioso... bella modifica... peccato per il passo corto della for2... immaginavo una roadster con i dischi posteriori come poteva essere... ogni curva gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia! Anche se rischio di essere ripetitivo... complimenti per la modifica dei freni posteriori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 ciao,ti volevo chiedere un paio di cose 1)visto che la smart ha il controllo della trazione,hai dovuto modificare anche i llivello di incidenza di questo sulle gmme post? 2)Ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato December 12, 2006 Segnala Share Inviato December 12, 2006 :mastro: wau!!! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2006 Intelligente modifica! Scusami, potresti specificare gli interventi che hai dovuto fare sull'impianto? (io ignorante assoluto). Grazie Grazie per il complimento gli interventi sull'impianto frenante sono tanti specialmente per adattare la pinza dei freni ci vogliono piu di un'intera gionata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio87 Inviato December 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia! Anche se rischio di essere ripetitivo... complimenti per la modifica dei freni posteriori! Grazie Per il complimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts