Zio Bart Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 (modificato) ciao grazie per il ben venuto,mi piace molto il colore della tua smart, quella che dovrei prenderio Modificato March 4, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gexking Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ben ARRIVATA!!!io avevo il tuo stesso problema volevo la smart a tutti i costi, ne ho trovata una del 2001 con 95.000km, gli ho dato 3.800 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina75 Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 ciao grazie per avermi scritto, sto parlando cn un meccanico per fargli ved la smart e valutare la situazione, comunque preferirei che mi riparassero il motore anzik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Ciao e benvenuta tra noi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts