webhacker Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Ciao a tutti... sono da poco possessore di una smart 600 del 99, con restyling a quella del 2003, nera, con interni blu/arancio. La macchina ha 75.000km e sembra essere in buone condizioni! Ho un solo difetto che vi poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webhacker Inviato March 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2008 grazie a tutti ho postato in "consulenza tecnica" un quesito su l'airbag... vorrei risolvere questa noia, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ciao ben arrivato!! unsolo consiglio non ti innamorare di nessun cerchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webhacker Inviato March 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2008 ciao ben arrivato!! unsolo consiglio non ti innamorare di nessun cerchio in che senso ragazzo? Si rompono sulle buche dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 no assolutamente... e che di quell'anno non puoi sbizzarrirti nel cambiarli,la mia in firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webhacker Inviato March 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2008 no assolutamente...e che di quell'anno non puoi sbizzarrirti nel cambiarli,la mia in firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Benvenuto e quoto pienamente con samax. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 SALVE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ma ma ma... ma tu sei webhacker l'admin dell'ypsilonclub! Bellaaaaaaaaaaaaa rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webhacker Inviato March 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2008 ma ma ma... ma tu sei webhacker l'admin dell'ypsilonclub! Bellaaaaaaaaaaaaa rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Visto che sei di Roma non puoi perderti la "magnata romana".....in eventi & raduni trovi tutte le info..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webhacker Inviato March 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2008 (modificato) Visto che sei di Roma non puoi perderti la "magnata romana".....in eventi & raduni trovi tutte le info..... Vo a dargli una bella sbirciatina... ma non so se sar Modificato March 4, 2008 da webhacker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Ciao, benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Ciao e benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 ..BENBENWELCOME ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Ciao e benvenuto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Vo a dargli una bella sbirciatina... ma non so se sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webhacker Inviato March 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2008 dai rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 bevenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 (modificato) ho cercato ma non ho ben capito dove , Ostia? ai castelli comunque se clicchi QUI trovi tutte le info Modificato March 4, 2008 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts