ANGEL DEVIL Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 io anche se sono arrivato dopo insime alla mia ragazza,zio roby,kronos e la bea mi sono divertito molto...(a parte zio bart che mi voleva buttare nel cassonetto della spazzatura dopo che mi stavo menando con andee)..ho conosciuto molti personaggi che non conoscevo...come zio bart e moglie,smartavvocat,luna e il suo ragazzo(molto bella la sua smartina complimenti)e ho conosciuto meglio kronos e bea..dato che io gli avevo conosciuti quando ero presidente nel club con smartino(povero p...a)..kmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 e immagino come mi aveva descritto! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 lasciamo stare..io la prima volta che ti ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 (modificato) Ma si...in fondo come diceva Leonardo Sciascia gli esseri umani si dividono in "omini, ominicchi e quaquaraqu Modificato December 30, 2006 da Kr0nOs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 !!! Angel Devil, metti in dubbio che non rifacciamo la cena??? Ma certo che si far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2006 Teo diciamo che io te ne ho parlato x convincerti ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 te lo appoggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 lo appoggio anchio e in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 lo appoggio anchio e in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 si ma a sbandy per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts