KKK Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Eccola, ho appena tolto gli adesivi del vecchio proprietario, domani una bella lucidata e finire di monatare gli interni che ho lavato. ... questa la metto a riposo.... dopo 16 anni di servizio (8 con me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 bella col tridion bianco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 veramente bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Stupenda la smart... Ma soprattutto fantastico il Deltone... Grande Mezzo... Complimenti... Tutte due dotate di swiss swiss (pop off) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KKK Inviato March 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2008 (modificato) Stupenda la smart...Ma soprattutto fantastico il Deltone... Grande Mezzo... Complimenti... Tutte due dotate di swiss swiss (pop off) La delta sicuro, la smart non so nemmeno se ce l'abbia... visita www.k k k.netsons.org Modificato March 2, 2008 da KKK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 visto che ci sei fai il sottoporta in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 molto bella...... ma la DELTA HF Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Veramente bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 bella s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 ciao bella ma sei sicuro che i cerchi brabus sono omologati sotto al cdi? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 complimenti molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Quoto con erede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KKK Inviato March 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2008 ciao bella ma sei sicuro che i cerchi brabus sono omologati sotto al cdi? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Sto cambiando la mia idea sulle auto bianche... mi piacciono sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Sto cambiando la mia idea sulle auto bianche... mi piacciono sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Deve essere la moda del momento, tutte le principali case automobilistiche fanno praticamente la pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Ahhhhhhhhhh un HF in condizioni impeccabili!!Certo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KKK Inviato March 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2008 Eheh.... la delta sono 8 anni che la possiedo, mentre la smart devo ancora fare il trapasso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Ehehehe ti capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Adesso ho capito il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 complimenti, bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 bella... compli compli... non l'avevo mai vista cosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 (modificato) Eccola, ho appena tolto gli adesivi del vecchio proprietario, domani una bella lucidata e finire di monatare gli interni che ho lavato. Uell Modificato March 3, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ma mica venderai il deltone? no ti prego.. comunque sai che noia per uno che scende dal deltone e sale sulla smartina cdi... lo 0/100 ti sembrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KKK Inviato March 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2008 Eccola, ho appena tolto gli adesivi del vecchio proprietario, domani una bella lucidata e finire di monatare gli interni che ho lavato. Uell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts