Guest Luanella86 Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 (modificato) Ecco la mia BELLISSIMA Smart!!! Dopo un'accurata selezione (ho avuto una ForTwo Passion e una cabrio) ho deciso che lei sarebbe stata la mia preferita per tutta la vita!Ce l'ho "solo" da un'anno e ho gi Modificato February 28, 2008 da Luanella86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Verry compliments... .. benvenuta tra noi Matti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 benvenuto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Benvenuta! Bene bene un'altra torinese Di che zona sei? Ciauuu P.S. complimentoni per il road! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Dev'essere bellissimo il vedervi assieme!!! Brava ottima scelta!! Nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Benvenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 (modificato) Benvenuta in qst Gabbia di SmartMatti comunque se vuoi presentati nella sez. Auguri e Presentazioni cosi sapremo di piu di te Complimenti per il tuo Road Modificato February 28, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Benvenuta in qst Gabbia di SmartMatti comunque se vuoi presentati nella sez. Auguri e Presentazionicosi sapremo di piu di te Complimenti per il tuo Road benvenuta tra noi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Cerea n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 ciao benvenuta tieni d'occhio la sezione piemonte... appena ci incontriamo per una pizza cerca di esserci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmok3 Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Ciao Amore, pure te nel forum, ragazzo e ragazza tutti e due dcon la roadster,, siamo troppo i migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 salveeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 la roadster c'ha sempre il suo fascino Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 finalmente una beeeellllllaaaa ragazza.... coemplimenti... anche alla mamma.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Benvenuta e complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 qui la puzza di provola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 le ragazze con la roadster stanno aumentando in modo pazzesco! e non ce ne lamentiamo di certo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Ciao e benvenuta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONI TONI Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 ciao benvenuta bella la smart bisogna solo personalizzarla un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Ciao benvenuta e complimenti per ..............la macchina, mmmmmmmmmmmmmm mi sembra strano che non ci sia stato un intervento dell' utente"provo con tutte" Novalg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Con un po' di pazienza vedrai che arriva,cavolo se arriva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts