BigCabrio Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 si vede poco ma qualcosa si capisce gia'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 ohhh la smartina seminuda un vedo non vedo sexy!!!hhihihihi sembra che stia venendo molto bene bravo bravo i tuoi desideri si avverano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 bella fai un buon lavoro cosi esce un gioiellino meraviglioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2008 i lavori vanno molto a rilento...purtroppo... ma non vedo l'ora di mostrarvela in tutta la sua lucentezza... ovviamente a cappotta aperta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 ovviamente a cappotta aperta! topless....sbavvvvvvv ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 Dai che torna pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 ma la stai riverniciando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2008 ma la stai riverniciando si...che c'e' di tanto strano e divertente? non capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 (modificato) si...che c'e' di tanto strano e divertente?non capisco... Nulla di Divertente credimi ma gli smile son simpatici dai non volevo denigrare nulla e nessuno Modificato February 28, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Un altro clone ho capito... comunque bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Un altro clone ho capito... comunque bella sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2008 (modificato) Un altro clone ho capito... comunque bella spero sia diversa...anzi sara' diversa...ehmm..deve essere diversa!! Pesa non conosco la tua smart... Modificato February 28, 2008 da bigcabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 http://img176.imageshack.us/my.php?image=immagine010oq8.jpg ecco la smart di Pesa, complimenti davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2008 cosi a prima vista la mia non ha quel tipo di bianco..nessuna cromatura e frecce nere...ecc.... insomma..sara' decisamente diversa... comunque complimenti a Pesa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Ma vuoi riverniciare anche il tridion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2008 grazie...Pesa...ho scelto il bianco renault.. il tridion rimarra' grigio... sto cercando spoiler e minigonne non troppo vistose..ma non ho ancora trovato niente... credo mi manchino solo qst particolari... la presa d'aria la faro' meno sporgente,piu' piatta e grigia come il tridion... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts