Manpad Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 (modificato) VENDUTA era proprio bella... http://www.giegicars.it/auto_sinistrate.htm Modificato February 26, 2008 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 ma i cerchi della tua smartina infortunata sono ancora buoni?? come si fa per acquistarli o eventualmente per uno scambio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2008 (modificato) La macchina l'ho ceduta non Modificato February 26, 2008 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 peccato era bellissima sotto con un nuovo full black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Quanto te l'hanno quotata se non sono troppo indiscreto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 La prossima sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 (modificato) Ricordo sempre a Manpad di farsi sentire con i colleghi veneti e soprattutto PADOVANI!!! Modificato February 26, 2008 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2008 Certo ragazzi, ma questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Certo ragazzi, ma questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Peccato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Certo ragazzi, ma questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Vedrai che la nuova Smart che prenderai sara' ancora piu' bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2008 in bocca al lupo! o in c**o alla balena! io oggi ho finito per fortuna con la sessione inverale che bello ora oziare!! ma solo fino a stasera uffa domani mi aspetta il laboratorio crepi e che scorreggi la balena. i miei esami sono a fine marzo...me ne mancano 5 e poi finalmente finito!!! Ciao a tutti raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 io con oggi -6 mar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts