Sbandato Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Cia Silvia benvenuta tra noi dove spero ti possa trovare bene !! Visto che vivi in quel di Roma, vai alla sezione eventi e raduni che tra poco (8/9 marzo) c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Cia Silvia benvenuta tra noi dove spero ti possa trovare bene !!Visto che vivi in quel di Roma, vai alla sezione eventi e raduni che tra poco (8/9 marzo) c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 e andiamo un altra di romaaaaaaaaa oooooooohhh my love !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 e andiamo un altra di romaaaaaaaaa oooooooohhh my love !!! non ce niente da fa, ce le deve fa scappa' tutte... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Benvenuta anche da parte mia. P.S. Quando arrivai io mica mi avete fatto tutte ste' feste..................... Cattivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Dimenticavo:samax fai il bravo. Vast................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Benvenuta anche da parte mia.P.S. Quando arrivai io mica mi avete fatto tutte ste' feste..................... Cattivi. Le donne vanno coccolate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Benvenuta anche da parte mia.P.S. Quando arrivai io mica mi avete fatto tutte ste' feste..................... Cattivi. e sinceramente non capisci il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Le donne vanno coccolate! pensa avevo letto vanno cioccolate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 samaaaaax la tua smartttttt ^^ ragazzi che belle smartine aveteeeee anch' ioooooooo ecco come la vorrei benvenuta belli quei cerchi li avevo pure io ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 (modificato) BENVENUTA tra noi ps. Tranquilla che Novalgino Modificato February 25, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Oohh com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 ragazzi grazie mille ancora ^^ieri sono crollata dal sonno altrimenti vi avrei risposto nei "dettagli" e mi sembra che ce ne siano pensavate di avermi schoccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Benvenuta... dai che ti aspettiamo alla "mangiata romana", cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 che cattivi che siete.... silvia non dare retta a queste male lingue.... io mordo...eccome se mordo!!!looool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orticaria Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 che cattivi che siete.... silvia non dare retta a queste male lingue.... io mordo...eccome se mordo!!!looool Andateci piano ....... Ci tengo a SILVIA80, vero teso'?? --------------------------------- @Sbandato Sai che non posso guidare, riusciamo a creare una comitiva da milano??? mi faresti sapere qualcosa?? grazie un saluto anche a andee, non riesco a contattarlo privatamente. ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Tranquillo orticaria qui non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Andateci piano ....... Ci tengo a SILVIA80, vero teso'?? --------------------------------- @Sbandato Sai che non posso guidare, riusciamo a creare una comitiva da milano??? mi faresti sapere qualcosa?? grazie un saluto anche a andee, non riesco a contattarlo privatamente. ciao a tutti ciao...prova a sentire la fata o pulse turbo star Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 beh...anche io ci tengo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 novalgi' c'hai proprio la coda riccia ops benvenuta nuova smartara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 Giorno smartisti!!!ho finalmente trovato un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 mi temono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 mi temono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 mi temono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts