RDWare Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Guarda Silvia al megasmart ero accanto a novalgino... magari non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 sbandatooooooooooooo grandeeeeeeeeeee ho visto Novalgino uahahhahahahah ^^ non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmok3 Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Benvenutaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 si scrive tanto qui!! mi sa che devo venirci a sta magnataaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 si scrive tanto qui!! mi sa che devo venirci a sta magnataaaa Togli il MI SA........ devi venirci!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Togli il MI SA........ devi venirci!!!! Giusto devi venire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 grazie ragazzi...ma s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Pasquale mi ha detto che se venissi a Roma sarebbero "fatti" tuoi (per non essere volgare) . Ha me poi farebbe un gran piacere se tu venissi a Roma il prossimo fine settimana,perche' incontreremmo Pasquale dal vivo. Facci un pensierino,vastard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Pasquale mi ha detto che se venissi a Roma sarebbero "fatti" tuoi (per non essere volgare) .Ha me poi farebbe un gran piacere se tu venissi a Roma il prossimo fine settimana,perche' incontreremmo Pasquale dal vivo. Facci un pensierino,vastard. tu pasquale lo incontri tutte le mattine quando nel bagno ti pettini davanti lo specchio!! lo sai che sono timido!! virlone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 ....EE MMAAAA Finalmenteeee di nuovo in lineaaaa, ssiiiii, gente una settimana senza linea e stavo sclerando! MA che bello, finalmente, Cara Silvia BIENVENUTTAAAA; SEI DEI NOSTRIIII E subito ho potuto notare le 5 pagine di discussioni del tuo post, ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 ...MAMMA MEA Ma non mi dire chi c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ...oggi in diretta gli spacco il C. a quel vecchio e dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 aaaahhhh ho capitooo, NOVALGINOOOOOO :sghignazz: Grande NOva, io da buon Amico lo consiglio di brutto, fa di quei massaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 vai Andee spacca di brutto lo dici a me che sei offuscato..lasciamo perde oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Silvia un saluto da sotto la radio da Andee Sbandy e Orti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 nuuuuu grazieeeeeee che carini che siete i miei preferiti grazie di nuovo orty ti ringrazier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orticaria Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 (modificato) Che bella puntata. Sono felicissimo di aver incontrato di nuovo Andee e....Sbandato. Vi garantisco. con i capelli corti non riuscivo a riconoscerlo. Sbandato..sei miglioratoooo! Sono un po' deluso dalla decisione di fare la puntata a poste chiuse, vedrete il tutto su sky canale 115. Andee, Onore al capo di questo forum. Sbandato, mi ha fatto piacere incontrarti di nuovo, manda un bacione al piccolo "Sbandy". Silvia, lo so' gia..teso'...ci sentiamo spesso a tutti gli utenti....beati voi se avete sky Modificato March 3, 2008 da Orticaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ehm ehm, mi schiarisco un po' la voce v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 weil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Ciao comunque benvenuta tra noi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts