Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 ciau ragazzi a tutti quanti finalmente sono riuscita a registrarmi impresa un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 !!! !!! ciao silvia benvenuta attendiamo le foto della Smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 benvenuta fra noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fata turbina grazie ma quella nella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fata turbina grazie ma quella nella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orticaria Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 (modificato) !!! ciao Silvia, benvenuta....anzi, ben ritrovata....la tua insistenza e' stata ripagata. finalmente sei riuscita ad entrare e presentarti. Sono onorato di mettermi a disposizione per eventuali modifiche alla tua smartina, un bel colore fuxia e 30 cavalli in piu...non li butterei. WWRRRRRRROOOOOOOOOOMMMMMMMMM benvenuta tra noi e buona permanenza. un saluto a tutti anche a capitan andee (fatti sentire, grazie) Modificato February 24, 2008 da Orticaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fata turbina rigrazie far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fata turbina rigrazie far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fata turbina ho fatto una premessa che non capisco un cavolo di modifiche per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fata turbinaho fatto una premessa che non capisco un cavolo di modifiche per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 se non avevano inventato le smartine !!! parcheggiare a lavoro da me sarebbe stato un trauma visto gran parte della strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 e vaiii col tuning!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 samaaaaax !!! la tua smartttttt ^^ ragazzi che belle smartine aveteeeee anch' ioooooooo ecco come la vorrei !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 !!! le palpebre e le minigonne le ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 samax mi darai prossimamente qualche consiglio veeeeeeeerooooooooo ^^ veramente bella smartina compliments !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 !!! Ciao e benvenuta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 samax mi darai prossimamente qualche consiglio veeeeeeeerooooooooo ^^ veramente bella smartina compliments !!! porsupuesto!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Ciao Silvia e benvenuta.... qui di tuning ne roverai tanto ma tanto anche di più io adesempio ho la smart tuningata in tutti i modi motore interni esterni.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 ciao Silvia benvenuta! Noi dello smartclubroma ci vediamo tutti i venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 fabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONI TONI Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 CIAO SILVIA SE TI SERVE QUALCHE CONSIGLIO PER L'ESTETICA SEI IN BUONE MANI NEL MIO PAESE MI CONOSCONO PER QUESTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts